PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma infatti il combat del precedente è passato un po' inosservato perché a normale è troppo semplice e non ti spinge ad impararlo.

Anzi venne pure criticato.
Io me lo son goduto lo stesso :asd: anzi la run a difficile l'ho fatta in scioltezza proprio perché avevo assorbito benissimo il combat nella run a normale :sisi: in generale tanto la differenza è la quantità di danni fatti e ricevuti che io trovo una difficoltà "artificiosa". Gioco solo i giochi difficili che sono di "default" difficili (souls e derivati).

Io me lo son goduto lo stesso :asd: anzi la run a difficile l'ho fatta in scioltezza proprio perché avevo assorbito benissimo il combat nella run a normale :sisi: in generale tanto la differenza è la quantità di danni fatti e ricevuti che io trovo una difficoltà "artificiosa". Gioco solo i giochi difficili che sono di "default" difficili (souls e derivati).
This. Non mi piace quando la differenza tra normale e difficile è "solo" nelle parametrie (danni ricevuti e/o inflitti) perciò tendo sempre a giocare la prima volta a standard, salvo rarissimi casi, per citarne uno: Death Stranding dove aumentano i premi e ci sono cambiamenti veri e propri nel gameplay.

Quale modalità grafica consigliate per giocarlo al meglio su ps5? Sono abbastanza confuso lol

Non è cosi , odio quella cosa e in gow non era cosi. I nemici a difficile erano molto piu aggressivi e costringevano ad avere una strategia . Lo dico perché due volte ho dovuto abbassare la difficoltà perché non riuscivo e a normale l'ho fatte con una facilità disarmante

:ivan: SIAMO AD UN PASSO DALLA META :ivan:

-1!!!!

God Of War Thor GIF by PlayStation

1b1bedbd16b1ecbf25fbe803659f36cf83e9619e.gifv

Death can have me, when it earns me.

MENO UNO

- 1

6zwfo6.gif

Ultime 24 ore :nev:

MENO UNO

god-of-war-kratos.gif

MENO UNO !!!