PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio, ma domani è il D1?

Non ho realizzato.

a386089bb80f9ebf96062b45cd4ebf08.gif

Mediaworld ovviamente in coma, ma tanto domattina alle 8 sarò laggiù coi fra

Ragazzi, siate sempre pronti a segnalare eventuali bundle, mi raccomando :sottosotto:

Il fimbulwinter.. Ma come azz lo hanno riprodotto.. Ossignore voglio stare in questo inverno perenne non vado manco avanti più, c'è una zona paurosa dove dici no va be chiudiamo tutto e ciao, solo VISIVAMENTE
Calma figliolo, il nostro cuore non regge così.

Tra 30 minuti vado a ritirarlo.

Non ci credo che ci siamo, 4 anni e mezzo di attesa e due di bestemmie continue contro il marketing/comunicazione :bruniii:

Calma figliolo, il nostro cuore non regge così.
sto impazzendo renduz...pensavo robe assurde ma qui siamo oltre...chi ama tutto questo,la mitologia norrena,gli ambienti e le storie avra' il primo gow x5...si sono superati
Post automatically merged:

Tra 30 minuti vado a ritirarlo.

Non ci credo che ci siamo, 4 anni e mezzo di attesa e due di bestemmie continue contro il marketing/comunicazione :bruniii:
dajeeeee

sto impazzendo renduz...pensavo robe assurde ma qui siamo oltre...chi ama tutto questo,la mitologia norrena,gli ambienti e le storie avra' il primo gow x5...si sono superati
Post automatically merged:

dajeeeee
L'avevo detto che sarebbe stato divertente leggere i commenti riguardanti le prime ore del gioco :morris2:

Il negozio di fiducia mi ha confermato che se ne parla domani purtroppo, vabbe pazienza. Buona rottura di D1 a chi ci è riuscito. :ivan:

Son talmente apatico che se anche mi trovassi Margot Robbie nel letto nuda la guarderei sconsolato sospirando "Ragnarok". Sto pure sbadigliando al ritmo di main theme :sadfrog:
Non scherziamo su :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro