PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato anche a me , Mediaworld ha rispettato il D1

Anche da noi sta mattina ci sono state grosse code nei GS più grossi (a quanto mi è stato detto).

Sony: facciamo un milioncino o poco più di copie retail della versione PS5, tanto fra PS4 e digitale siamo coperti un mesetto.
Il mondo: no
Post automatically merged:

No ragazzi non potete capire la noia ..
Credo lo spoiler sia una trollata ma...pensi sul serio qualcuno lo apra? :rickds:

Penso di poter scrivere in spoiler la pass del mio account poste pay, mail compresa, e non lo vedrebbe nessuno :rickds:

Prima ho fatto un'oretta, sono andato avanti in Svart e ho beccato un cameo inaspettatissimo, geniale :asd: Il regno naninco è favoloso, gran bel world building con dialoghi costanti che approfondiscono la storia e gli abitanti del regno

Ora il gioco si sta aprendo con le prime zone opzionali e side quests :predicatore:

Ho controllato, era 3.1 che fece GOW nel 2018. Li supera in scioltezza, se entro 5 gg non vedo Sony postare qualcosa a riguardo sarà molto preoccupato :asd: E' vero che la comunicazione oggi è diversa ma avere un record prima di subito è comunque marketing, dovrebbero farlo. Il non farlo significherà aver fatto meno e non ci voglio nemmeno pensare :asd:

La disponibilità del gioco nei negozi Gamestop, verificata tramite sito , è affidabile ?
Che io sappia sì, l'ho usata tante volte per giochi di nicchia e se è verde l'icona lo hanno al 100%.

Ho controllato, era 3.1 che fece GOW nel 2018. Li supera in scioltezza, se entro 5 gg non vedo Sony postare qualcosa a riguardo sarà molto preoccupato :asd: E' vero che la comunicazione oggi è diversa ma avere un record prima di subito è comunque marketing, dovrebbero farlo. Il non farlo significherà aver fatto meno e non ci voglio nemmeno pensare :asd:

Che io sappia sì, l'ho usata tante volte per giochi di nicchia e se è verde l'icona lo hanno al 100%.
ll record dei first lo ha TLOU2 che ha fatto più di 4 milioni in 3 giorni.

Sono le 15 e 30 e tutto va bene benissimo. Tra due ore e mezza esco dall'ufficio e il gioco ancora non è arrivato. Ma sono tranquillo e pacato :sisi:

Fed Up Reaction GIF

Sony: facciamo un milioncino o poco più di copie retail della versione PS5, tanto fra PS4 e digitale siamo coperti un mesetto.
Il mondo: no

Credo lo spoiler sia una trollata ma...pensi sul serio qualcuno lo apra? :rickds:

Penso di poter scrivere in spoiler la pass del mio account poste pay, mail compresa, e non lo vedrebbe nessuno :rickds:
Pazienza :shrek: ma ora mi è venuto un pensiero molto intrigante su una cosa scritta nel tutorial
parla di compagno e non atreus nello specifico

:coosaa:

L'ordine della collector è stato acquisito stamattina ma non confermato.
L'edizione Amazon mi arriva tra martedì e giovedì prossimi.
Calm and reasonable person.

Sono andato da MW per vedere se me lo davano anche senza messaggio e me l'hanno dato... nel chiulo!

Edit: Mi è arrivato il messagio 1 millesimo di secondo dopo aver scritto questo messaggio. Avrò parlato con la tipa di MW massimo 20 minuti fa. 17:30 vado a ritirarlo e stasera si godeeeee
:facepalm2::facepalm2::facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro