PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arrivato anche a me , Mediaworld ha rispettato il D1

L'inizio, ragazzi. L'INIZIO. :ohyess:

Un colpo di scena nella prima ora veramente fantastico.

Non penso nemmeno di aver finito il prologo, che mi aspetta ancora? :draper:
Ma le prime due ore di gioco che cosa sono...

Ma i recensori che parlavano di poca epicita' e lentezza delle prime ore che gioco hanno giocato...

Suspicious Willem Dafoe GIF by Film Independent Spirit Awards

Anche da noi sta mattina ci sono state grosse code nei GS più grossi (a quanto mi è stato detto).

Sony: facciamo un milioncino o poco più di copie retail della versione PS5, tanto fra PS4 e digitale siamo coperti un mesetto.
Il mondo: no
[automerge]1668003151[/automerge]
No ragazzi non potete capire la noia ..
Credo lo spoiler sia una trollata ma...pensi sul serio qualcuno lo apra? :rickds:

Penso di poter scrivere in spoiler la pass del mio account poste pay, mail compresa, e non lo vedrebbe nessuno :rickds:

Prima ho fatto un'oretta, sono andato avanti in Svart e ho beccato un cameo inaspettatissimo, geniale :asd: Il regno naninco è favoloso, gran bel world building con dialoghi costanti che approfondiscono la storia e gli abitanti del regno

Ora il gioco si sta aprendo con le prime zone opzionali e side quests :predicatore:

Ho controllato, era 3.1 che fece GOW nel 2018. Li supera in scioltezza, se entro 5 gg non vedo Sony postare qualcosa a riguardo sarà molto preoccupato :asd: E' vero che la comunicazione oggi è diversa ma avere un record prima di subito è comunque marketing, dovrebbero farlo. Il non farlo significherà aver fatto meno e non ci voglio nemmeno pensare :asd:
[automerge]1668004136[/automerge]
La disponibilità del gioco nei negozi Gamestop, verificata tramite sito , è affidabile ?
Che io sappia sì, l'ho usata tante volte per giochi di nicchia e se è verde l'icona lo hanno al 100%.

Ho controllato, era 3.1 che fece GOW nel 2018. Li supera in scioltezza, se entro 5 gg non vedo Sony postare qualcosa a riguardo sarà molto preoccupato :asd: E' vero che la comunicazione oggi è diversa ma avere un record prima di subito è comunque marketing, dovrebbero farlo. Il non farlo significherà aver fatto meno e non ci voglio nemmeno pensare :asd:
[automerge]1668004136[/automerge]

Che io sappia sì, l'ho usata tante volte per giochi di nicchia e se è verde l'icona lo hanno al 100%.
ll record dei first lo ha TLOU2 che ha fatto più di 4 milioni in 3 giorni.

Sono le 15 e 30 e tutto va bene benissimo. Tra due ore e mezza esco dall'ufficio e il gioco ancora non è arrivato. Ma sono tranquillo e pacato :sisi:

Fed Up Reaction GIF

Sony: facciamo un milioncino o poco più di copie retail della versione PS5, tanto fra PS4 e digitale siamo coperti un mesetto.
Il mondo: no
[automerge]1668003151[/automerge]

Credo lo spoiler sia una trollata ma...pensi sul serio qualcuno lo apra? :rickds:

Penso di poter scrivere in spoiler la pass del mio account poste pay, mail compresa, e non lo vedrebbe nessuno :rickds:
Pazienza :shrek: ma ora mi è venuto un pensiero molto intrigante su una cosa scritta nel tutorial
parla di compagno e non atreus nello specifico

:coosaa:

L'ordine della collector è stato acquisito stamattina ma non confermato.
L'edizione Amazon mi arriva tra martedì e giovedì prossimi.
Calm and reasonable person.

Sono andato da MW per vedere se me lo davano anche senza messaggio e me l'hanno dato... nel chiulo!

Edit: Mi è arrivato il messagio 1 millesimo di secondo dopo aver scritto questo messaggio. Avrò parlato con la tipa di MW massimo 20 minuti fa. 17:30 vado a ritirarlo e stasera si godeeeee
:facepalm2::facepalm2::facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro