- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,300
Arrivato, stasera si gode.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'inizio, ragazzi. L'INIZIO.
Un colpo di scena nella prima ora veramente fantastico.
Non penso nemmeno di aver finito il prologo, che mi aspetta ancora?![]()
Ma le prime due ore di gioco che cosa sono...
Ma i recensori che parlavano di poca epicita' e lentezza delle prime ore che gioco hanno giocato...
Credo lo spoiler sia una trollata ma...pensi sul serio qualcuno lo apra?No ragazzi non potete capire la noia ..
Dunque...se fa più di 3.2 Milioni lo comunicano perchè mi pare sia il record al lancio che hanno (ma posso ricordare male) ma lo fanno sicuro quindi lo sapremo. Per me sarà oltre i 4 nei primi 3 ggToto vendite in un mese?
sicuroDunque...se fa più di 3.2 Milioni lo comunicano perchè mi pare sia il record al lancio che hanno (ma posso ricordare male) ma lo fanno sicuro quindi lo sapremo. Per me sarà oltre i 4 nei primi 3 gg![]()
Che io sappia sì, l'ho usata tante volte per giochi di nicchia e se è verde l'icona lo hanno al 100%.La disponibilità del gioco nei negozi Gamestop, verificata tramite sito , è affidabile ?
ll record dei first lo ha TLOU2 che ha fatto più di 4 milioni in 3 giorni.Ho controllato, era 3.1 che fece GOW nel 2018. Li supera in scioltezza, se entro 5 gg non vedo Sony postare qualcosa a riguardo sarà molto preoccupatoE' vero che la comunicazione oggi è diversa ma avere un record prima di subito è comunque marketing, dovrebbero farlo. Il non farlo significherà aver fatto meno e non ci voglio nemmeno pensare
Post automatically merged:
Che io sappia sì, l'ho usata tante volte per giochi di nicchia e se è verde l'icona lo hanno al 100%.
PazienzaSony: facciamo un milioncino o poco più di copie retail della versione PS5, tanto fra PS4 e digitale siamo coperti un mesetto.
Il mondo: no
Post automatically merged:
Credo lo spoiler sia una trollata ma...pensi sul serio qualcuno lo apra?
Penso di poter scrivere in spoiler la pass del mio account poste pay, mail compresa, e non lo vedrebbe nessuno![]()