PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oltre.

Già da subito Le aree di gioco hanno una cura di level design che lo supera e tutto il gioco è perfettamente bilanciato e ogni elemento ben integrato con gli altri.

Se devo riprendere i discorsi che si facevan sul provato delle prime ore, è vero che è meno epico ma se lo compariamo agli inizi degli altri GoW. E poi c'è un momento che per come è costruito penso sia una delle robe più belle mai viste (e non solo in un videogioco) che personalmente mi fa apprezzare più questo inizio rispetto a GoW2018 che sì ti metteva di fronte a Baldur e al serpente del mondo in pochissimo tempo, ma mentre quelli eran momenti, qui arrivano te la apparecchiano con una naturalezza difficile da descrivere
Per me è stato la parte iniziale più epica di tutti i GoW.. e una delle più epiche di sempre nei videogames.. questo titolo è al livello dei lavori dei Naughty Dog, sono i due studi migliori di Sony a mio parere.. sopratutto narrativamente parlando..

Che spettacolo la parte più avanzata del regno dei nani, bellissime ambientazioni. Penso che come arriveranno i regni più "fantasy" per così dire starò lì a sbavare :asd:
Sirio ti fidi? Succederà esattamente ciò che hai detto, cioè raccogli la tua Bava da terra a un certo punto, le location dopo sono PAUROSE
Post automatically merged:

Per me è stato la parte iniziale più epica di tutti i GoW.. e una delle più epiche di sempre nei videogames.. questo titolo è al livello dei lavori dei Naughty Dog, sono i due studi migliori di Sony a mio parere.. sopratutto narrativamente parlando..
Totalmente d accordo, ragazzi questi hanno tirato fuori una roba che rimarrà impressa per anni

Oltre.

Già da subito Le aree di gioco hanno una cura di level design che lo supera e tutto il gioco è perfettamente bilanciato e ogni elemento ben integrato con gli altri.

Se devo riprendere i discorsi che si facevan sul provato delle prime ore, è vero che è meno epico ma se lo compariamo agli inizi degli altri GoW. E poi c'è un momento che per come è costruito penso sia una delle robe più belle mai viste (e non solo in un videogioco) che personalmente mi fa apprezzare più questo inizio rispetto a GoW2018 che sì ti metteva di fronte a Baldur e al serpente del mondo in pochissimo tempo, ma mentre quelli eran momenti, qui arrivano te la apparecchiano con una naturalezza difficile da descrivere

Ah e i discorsi sul cambio di tono non li ho capiti, almeno ad ora. Nel senso, è più leggero forse ma è dovuto al fatto che il setting iniziale è diverso e si respira l'aria di chi si sta preparando a un viaggio che ancora non sa dove lo condurrà a differenza di chi sta per imbarcarsi verso un viaggio che ha uno scopo. c'è solo una cosa un po' fuori luogo ma veramente una ed è una roba che la fai notare se proprio vuoi portare acqua al tuo mulino e sono i commenti che Kratos fa quando indossa un'armatura che disce cose come "Calza a pennello" o una roba simile :asd:
Il punto è che secondo me non è nemmeno meno epico, c'è comunque un inizio con i fiocchi :asd:

Per il discorso del tono: non so se intendevano questo, ma - dove sono arrivato - magari c'è un'accoppiata che interagisce in un certo modo. Ma boh, sinceramente io la sto trovando molto gradevole, ergo non ho notato chissà quale problema.

Si anche per me l'intro è superiore a quella del 2018, giusto GOW3 gli è superiore ma quella è impareggiabile per ovvie ragioni :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Vabè quella di GoW3 è fuori scala per svariati motivi :asd: (che, per quanto mi riguarda, manco quella del 2 scherza :azz:)

Non scherziamo ragazzi, basta paragonare con chi si ha a che fare nei due giochi ed è automatico che l inizio di Ragnarok è superiore, non c'è proprio discussione

Il punto è che secondo me non è nemmeno meno epico, c'è comunque un inizio con i fiocchi :asd:

Per il discorso del tono: non so se intendevano questo, ma - dove sono arrivato - magari c'è un'accoppiata che interagisce in un certo modo. Ma boh, sinceramente io la sto trovando molto gradevole, ergo non ho notato chissà quale problema.
Diciamo che se guardiamo la storia di GoW tra l'Idra, il Colosso di Rodi, Poseidone e Baldur, questo si muove in una maniera diversa. Poi parliamo di preferenze ma l'impatto quello è. Anzi, personalmente pure superiore perchè come è costruito quel momento è pazzesco, è folle, ho bisogno di cancellarmi la memoria per riviverlo

...ho dell'idromele...

Diciamo che se guardiamo la storia di GoW tra l'Idra, il Colosso di Rodi, Poseidone e Baldur, questo si muove in una maniera diversa. Poi parliamo di preferenze ma l'impatto quello è. Anzi, personalmente pure superiore perchè come è costruito quel momento è pazzesco, è folle, ho bisogno di cancellarmi la memoria per riviverlo

...ho dell'idromele...
Qua c'è
un livello di tensione che sale piano piano, che sai che tra poco succederà di tutto. Per di più, ci si aspettava "solo" Thor, poi è arrivato anche Odin, ma che...?! :sowhat:

Poi vabè, si parte comunque con una Freya incazzàta che ti insegue senza darti tregua :rickds:

Insomma, è costruito tutto in modo diverso rispetto al resto :asd:

Una delle mie più grandi vergogne da videogiocatore è aver iniziato il primo a difficoltà difficile, e averla abbassata con
la regina delle valchirie.

Anche qua l'ho iniziato a difficile e non si molla un cazzò, devo espiare le mie colpe. :tè:
Siamo in due. Ti sono vicino in questa impresa.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Ragnarok miglior intro di sempre. Forse solo Tlou 2 se la gioca ma per ragioni diverse

Non tanto la intro in generale, è
proprio il momento a tavola, totalmente inaspettato, dirompente, sembra uscita da Bastardi senza gloria

Per me gow3 è superiore, ma solo lui.
La parte in cui (piccolo spoiler prima ora)
sono tutti e tre seduti al tavolo con la tensione che si taglia con il coltello è spettacolare
E poi la risposta di Kratos

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

arrivato dagli elfi, inutile dire che la parte dei nani ha un Level design spaventoso
Tutto bellissimo

Che capolavoro di game design
Mi fai degli esempi? Son curioso

Perché il primo mi è piaciuto con riserva, non è un capolavoro per me. Voglio capire quanto si discosta.

Per me gow3 è superiore, ma solo lui.
La parte in cui (piccolo spoiler prima ora)
sono tutti e tre seduti al tavolo con la tensione che si taglia con il coltello è spettacolare
E poi la risposta di Kratos

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Dopo il no mi sono pisciato sotto perché già immaginavo quello che sarebbe successo :rickda:

Ma hanno tolto le finisher del primo dove tiravi botte con R1 e R2 ??? Mi piacevano un sacco :sadfrog:
aspetta aspetta e vedrai
Post automatically merged:

Dopo il no mi sono pisciato sotto perché già immaginavo quello che sarebbe successo :rickda:

ma poi la faccia quando lo dice e la serenita' con cui si alza mi hanno spezzato

Fra i collezionabili ho appena trova una citazione a
Ratchet & Clank. Una poesia di Kvasir dedicata a loro con tanto di immagini dei 2 protagonisti sulla copertina del libro
fantastico :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro