PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Confermate? :morris2:
Horizon FW ti dava suggerimenti corti, ma non erano continui, giusto qualcosa di piccolo per farti proseguire.

Una volta ho dovuto guardare sul tubo per risolvere un enigma ambientale per arrivare ad un cassa, perchè non capivo come fare, ammetto che mi ero bloccato stupidamente, ma non ero guidato.

Scusa ma che c'entra Monkey Island? Ti ho solo risposto sul fatto che millantavi un'impostazione che non c'è.
Cmq ti si sgama subito, eh god non reiventa niente e ora ci son troppi aiuti parlati sulla base di un celebroleso (no nn e' vera sta cosa, in forbiden w si in god x nulla)

Dai su credo che puoi rivolgere il tuo sguardo altrove
Post automatically merged:

Horizon FW ti dava suggerimenti corti, ma non erano continui, giusto qualcosa di piccolo per farti proseguire.

Una volta ho dovuto guardare sul tubo per risolvere un enigma ambientale per arrivare ad un cassa, perchè non capivo come fare, ammetto che mi ero bloccato stupidamente, ma non ero guidato.
Alle volte aloy parlava troppo e dava torppi suggerimenti e vero. Con tutto che alcune rovine cmq risultano belle intricate

stasera inizia il viaggio :sisi:

accantono bayonetta per un po' e mi immergo nella mitologia norrena

Give me a God of War era penalizzante già in GoW 2018 :asd: è normale

Due colpi vai a terra, forse anche uno

Mamma mia che Prologo, c'è già tanta carne al fuoco rispetto al primo capitolo, che al confronto sembra solo un inizio a questo
: i dialoghi tra Kratos, Thor e Odino :asd: . Si incontrano da subito, Odino si mostra con tutta la sua subdola parlantina e modi fare, una bevuta di Idromele
e poi botte da orbi. Direi che non c'è da lamentarsi in quanto a qualità e difficoltà delle BF, se queste sono le prime, chissà quelle dopo.

Thor davvero forte, combatte diversamente da Baldur, è come se non sentisse nemmeno i colpi che gli arrivano e il martello è mostruosamente forte.

Ovvio che Odino e Thor sanno ormai tutto di Kratos, del suo passato da guerriero spartano e la distruzione del Pantheon greco.

Che inizio ragazzi, ci sarà da divertirsi :asd:

Mamma mia che Prologo, c'è già tanta carne al fuoco rispetto al primo capitolo, che al confronto sembra solo un inizio a questo
: i dialoghi tra Kratos, Thor e Odino :asd: . Si incontrano da subito, Odino si mostra con tutta la sua subdola parlantina e modi fare, una bevuta di Idromele
e poi botte da orbi. Direi che non c'è da lamentarsi in quanto a qualità e difficoltà delle BF, se queste sono le prime, chissà quelle dopo.

Thor davvero forte, combatte diversamente da Baldur, è come se non sentisse nemmeno i colpi che gli arrivano e il martello è mostruosamente forte.

Ovvio che Odino e Thor sanno ormai tutto di Kratos, del suo passato da guerriero spartano e la distruzione del Pantheon greco.

Che inizio ragazzi, ci sarà da divertirsi :asd:
Davvero felice di sentire questo.

A me Baldur fece alquanto schifo :sisi:

Ma ma ma
tutti i poemi di Kvasir sono riferiti ai giochi sony :lol:. Horizon, Dreams, Ratchet, Concrete Genie, Death Stranding, tutti :asd:

Scusate un attimo ma non trovo tutte quelle impostazioni grafiche dette in passato. Mi compare solo prestazioni e qualità di favore.

Non ne erano molte di più?

Ritorno e poi mi taccio.….CREA DIPENDENZA!🥹

solo io pref giocare a 30? Non so preferisco l’impatto visivo nn mi disturbano i 30. A 60 è bello uguale ma ha qualcosa in meno lato filtri, particellari, atmosfera.

Ritorno e poi mi taccio.….CREA DIPENDENZA!🥹

solo io pref giocare a 30? Non so preferisco l’impatto visivo nn mi disturbano i 30. A 60 è bello uguale ma ha qualcosa in meno lato filtri, particellari, atmosfera.

Io graficamente non noto manco la differenza tra a risoluzione e qualità , invece noto tantissimo la differenza di fps … a 30 non riesco più a giocarci , mi sembra scatti tutto …

Pubblicità
Pubblicità
Indietro