- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,329
Quando senti dire da uno streamer qualsiasi che in questo capitolo hanno inserito l'elemento metroidvania ti cascano definitivamente le palle a terra...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Livello di approfondimento: non ho giocato il primo.Quando senti dire da uno streamer qualsiasi che in questo capitolo hanno inserito l'elemento metroidvania ti cascano definitivamente le palle a terra...
Non so su che consolle sei, ma io ieri sera su PS4 l'ho installato (2 dischi) con ultima patch ed è 110 GB di robal'unica cosa che ho finito in meno di una settimana è l'installazione
Sono d’accordo.L ho fatta ieri sera ed è esageratamente prolissa…si riprende comunque appena dopo per fortuna!Che smerigliata di coglioni la parte conAngrborda
Capisco sia fondamentale per la narrazione ma che pesantezza![]()
Per me non era neanche fondamentale per la narrazione che fosse così lunga, lì hanno scazzato e bastaChe smerigliata di coglioni la parte conAngrborda
Che smerigliata di coglioni la parte conAngrborda
Il primo ha comunque elementi da metroidvania, ci sono porte e altro che in seguito sblocchi con nuove armi e potenziamentiQuando senti dire da uno streamer qualsiasi che in questo capitolo hanno inserito l'elemento metroidvania ti cascano definitivamente le palle a terra...
Io sono un po' prima, a 12 ore, ma ho pensato la stessa cosa quando finendo la secondaria nel deserto di Alfheim c'è stato un dialogo tra padre e figlio dove
Kratos dice ad Atreus di volerlo aiutare per passare un po' di tempo con lui, con tanto di intervento di Mimir a "Richiamare" il giovane. Sono piccoli particolari, ma tratteggiano dei personaggi realistici e tridimensionali, che non stanno solo a preoccuparsi di una missione da svolgere.
Diciamo che, come un po' in The Last of Us, io apprezzo molto di più giochi attenti a questi dettagli rispetto a quelli con una mega trama dove però il focus è solo sugli avvenimenti e poco sui personaggi.
In ogni caso, indipendentemente da come ne uscirà alla fine dal paragone con il predecessore, è un gioco di spessore, destinato a diventare un classico e concordo con chi dice che è uno di quei lavori che si vede una volta ogni tanto.
Che smerigliata di coglioni la parte conAngrborda
Infatti si sapeva, l'utente era con le palle per terra perché appunto sti streamer da 4 soldi giudicano i giochi senza manco conoscere il resto della serie probabilmente visto queste affermazioni. Il primo aveva la stessa struttura di base, solo che Ragnarok ha ampliato tutto all'ennesima potenza.Il primo ha comunque elementi da metroidvania, ci sono porte e altro che in seguito sblocchi con nuove armi e potenziamenti
Sembra la storia diQuel pezzo ha un art direction spaziale ma culmina con il boss più brutto di tutta la storia di god of war ahah
Ci stai a dare sottoComunque a livello di design di regni e personaggi non hanno sbagliato un colpo fino ad ora, semplicemente perfetti.
Il quinto regno, per quanto ne abbia visto pochissimo fino ad ora, è da 10/10 per quanto mi riguarda. Ci sarebbe tanto (ma TANTO) da dire, ma preferisco aspettare che anche altri ci siano arrivati
Inutile sottolineare dove sia arrivata la mascella guardando il tutto sull'OLED con graficozzo sparato a palla![]()
Ma infatti io tutt'ora la fantomatica deriva Marvel che era stata tirata in ballo non l'ho sentita, ma quella parte specifica, più che altro, era totalmente e volutamente Disneyana.Sembra la storia dijack e il fagiolo magicomolto fiabesca quella parte
Ma no ma perchéQuel pezzo ha un art direction spaziale ma culmina con il boss più brutto di tutta la storia di god of war ahah