PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eppure la parte con
Angbroda mia sta piacendo, spezza un po' il ritmo di gioco più action, con quello narrativo, dando più spazio al personaggio di Atreus e facendogli prendere confidenza con i suoi poteri.

Davvero divertente da usare Atreus, sopratutto ora che sta imparando le abilità da mutaforma (caratteristica di Loki se non erro). Art direction sempre sublime ed ispirata.

Hanno davvero creato un CS divertente, funzionale e con i suoi tecnicismi

Sono a circa 20 ore mi dite una cosa senza fare spoiler , si o no mi basta …
Ma ora che ho sbloccato
Freya come nuova compagna (con menu dedicato e tutto) da adesso in poi posso scegliere con che compagno andare in un regno già visitato o ogni regno è legato al personaggio con cui ci sei già stato la prima volta ?

La struttura del gioco è semplicemente perfetta per i miei gusti, i momenti lineare funzionano quando devono esserci, le varie strade alternative per i premi, segreti, puzzle ecc... Sono una piacevolissima distrazione.

E le mappe piú grandi funzionano rendendo divertentissima l'esplorazione e non troppo dispersiva, hanno pure dosato in maniera intelligente le cose secondarie, senza strafare ma puntando tutto sulla qualità.

Sono a circa 20 ore mi dite una cosa senza fare spoiler , si o no mi basta …
Ma ora che ho sbloccato
Freya come nuova compagna (con menu dedicato e tutto) da adesso in poi posso scegliere con che compagno andare in un regno già visitato o ogni regno è legato al personaggio con cui ci sei già stato la prima volta ?
No :sisi:

in pratica uso soltanto lo scudo piccolo ormai, è quasi una droga farsi colpire dai nemici fino a quando non imparo il tempo giusto

Quest secondarie sempre meglio, stupenda quella su (spoiler quest secondaria metà gioco)

Sigrun. Cavolo si scoprono retroscena davvero succosi, perfino riguardanti il buon vecchio marpione di Mimir :asd:

Quanti riferimenti all’esalogia originale, i feels ad ogni aneddoto di Kratos :bruniii:
Bastardi fate la remastered

Pensavo peggio la parte con
angrodba
invece per fortuna si combatte anche :asd: in ogni caso nonostante apprezzi
il moveset di atreus col brazzo che voglio un gioco su di lui

Pensavo peggio la parte con
angrodba
invece per fortuna si combatte anche :asd: in ogni caso nonostante apprezzi
il moveset di atreus col brazzo che voglio un gioco su di lui
No no, ma infatti... gira bene.

Finché non ti rompi le balle :rickds:

Comunque secondo me , in questo gow , per le storie che racconta e gli intrecci che ci sono il piano sequenza non ha più motivo di esserci e non è neanche più d’impatto come il primo …
Anche perché è si sempre un “piano sequenza” ma molto più “farlocco”..

E poi comunque prima il focus era sempre su kratos e atreus e il piano sequenza è stato perfetto per raccontare tutto il loro viaggio …
Ora è superfluo , se non addirittura una limitazione per raccontare la storia …

Io con sto gioco mi diverto a combattere, rido di gusto alle battute e piango pure e mi commuovo. Bho, più di cosi non so cosa potrebbe esserci, gioco fenomenale, veramente un'esperienza fantastica

Andato avanti oggi dopo 3 giorni di astinenza. Finita la main del quarto regno e ora sto facendo le secondarie. Quanta cavolo di roba c'è :asd:

Ma cosa cazzo hanno tirato fuori?! Cosa cazzo hanno fatto mamma mia :morris2:

io non ho parole e sono sulle 13 ore di gioco circa non oso immaginare andando avanti.... e quanto sto apprezzando le tante boss battle in queste ore, cosa che al primo è un pò mancata .. ma la secondaria con la
medusa ?

Assurdo e io che pensavo fosse un parte della trama principale o un boss :rickds:
:rickds:

Finito, un capolavoro senza dubbio, giocone colossale con un cs devastante.
Ambientazioni, quest e pg top.

Si può aprire un topic a parte per parlare del finale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro