Readyjack
Legend of forum
Fai le cose post gameSul finalema quindi il vero Tyr è morto?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai le cose post gameSul finalema quindi il vero Tyr è morto?
Bene tanto lo voglio completare al 100%Fai le cose post game![]()
Per chi l’ha finito condivide le voci iniziali che dicevano che faceva cagare?
Se possibile no spoiler e state i più vaghi possibile, anche solo un si i un no è ben accetto![]()
Se hai gia il gioco, scusami...fai prima a finirlo e farti tu una tua opinione, invece di rovinarti l'esperienza.Per chi l’ha finito condivide le voci iniziali che dicevano che faceva cagare?
Se possibile no spoiler e state i più vaghi possibile, anche solo un si i un no è ben accetto![]()
É un capolavoro senza se e senza ma, poi può piacere o meno la direzione narrativa ma nel complesso questo per me è il goty 2022. Con buona pace di elden ring e horizon che comunque mi son piaciuti ma qua siamo proprio a un livello di gameplay, level design e narrazione che proprio non si può assolutamente dire nient'altro.Per chi l’ha finito condivide le voci iniziali che dicevano che faceva cagare?
"Ed ecco qui"
"Ormai ci siamo"
"Ecco che è finita"
E niente, quella parte è proprio un'agonia
Tra le virgolette le mie parole riguardanti parte criticata da tutti, e non parlo del finaleUsate gli Spoiler raga … che siamo tutti abbastanza avanti con la trama e frasi così ci fanno immaginare cose ….. e non voglio
Tra le virgolette le mie parole riguardanti parte criticata da tutti, e non parlo del finale
Completamente d accordo con te, il gioco è un capolavoro assurdo, assurdoSul finalema quindi il vero Tyr è morto?
Cmq il finale ha sorpreso molto pure me, in senso negativo no, semplicemente mi aspettavo un finale tragico e catastrofico di morte e sangue, invece è un lieto fine per kratos e Atreus, hanno optato per questa scelta, è un male? No, poteva essere più esplosivo magari sì complessivamente mi è piaciuto anche come storia, i pg i dialoghi, le ambientazioni sono fatti troppo bene per storcere il naso, ci sono dei momenti di pesantezza con Atreus perché troppo teen ma fa parte della sua storia