PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono a quando
Kratos entra ad Asgard con gli altri regni
Penso che quelli che lo hanno finito mi possono confermare che stasera lo finisco :asd:
Comunque per il momento per me è tutto perfetto (meno il pacing) :sisi:

Sto a 18 ore.

La questione della mancanza di varietà lato midboss e nemici in generale se la sono legata ad un dito :rickds:
Ma che lavorone allucinante hanno fatto per differenziare il tutto? Assurdo.

Io ancora sono tutto eccitato per quello che è successo in-game ieri sera, non vedo l'ora di rimetterci le mani sopra stasera, mamma mia :predicatore: :predicatore::predicatore:

Per chi l’ha finito condivide le voci iniziali che dicevano che faceva cagare?
Se possibile no spoiler e state i più vaghi possibile, anche solo un si i un no è ben accetto :asd:

Se possibile no spoiler e state i più vaghi possibile, anche solo un si i un no è ben accetto :asd:

cagare? Non c'era nessuna voce del genere ahah
Al massimo il finale sottotono

Se hai gia il gioco, scusami...fai prima a finirlo e farti tu una tua opinione, invece di rovinarti l'esperienza.

É un capolavoro senza se e senza ma, poi può piacere o meno la direzione narrativa ma nel complesso questo per me è il goty 2022. Con buona pace di elden ring e horizon che comunque mi son piaciuti ma qua siamo proprio a un livello di gameplay, level design e narrazione che proprio non si può assolutamente dire nient'altro.

ragazzi spoiler sul finale

io sto ancora godendo tantissimo per il fatto che in un sequel probabilmente potremmo avere Freya e Mimir ad accompagnarci.
:campione:

Me lo sto godendo piano piano, due orette a sera. Bomba atomica a dir poco, le quest secondarie sono eccezionali sotto ogni punto di vista, level design sempre di livello altissimo, bestiario che si arricchisce ad ogni nuova giocata, non c'è stata fino ad ora UNA sera che non mi so trovato davanti qualche nuovo nemico, spettacolo puro. Credo di essere alla metà del gioco,
sto andando dalle parche. Vi dirò, fino ad ora l unica cosa probabilmente le boss fight non ho trovato un ENORME passo avanti, magari non tanto nella realizzazione ma quanto nel numero. Ma sono SICURISSIMO che nella seconda metà ci sarà un netto miglioramento

Ultima modifica da un moderatore:
Ma costa tanto mettere lo spoiler?? Io non lo so se siete rincoglioniti o meno
perché adesso devo venire a sapere che ci saranno le parche e che quando le incontrerò sarò a metà gioco.
Mah.

L'avanzamento di trama va messo sotto spoiler. Occhio ragazzi.

Maronn il finale.. Ok forse alcuni avranno da ridire ma secondo me è BELLISSIMO
Post automatically merged:

Sul finale
ma quindi il vero Tyr è morto?

Cmq il finale ha sorpreso molto pure me, in senso negativo no, semplicemente mi aspettavo un finale tragico e catastrofico di morte e sangue, invece è un lieto fine per kratos e Atreus, hanno optato per questa scelta, è un male? No, poteva essere più esplosivo magari sì complessivamente mi è piaciuto anche come storia, i pg i dialoghi, le ambientazioni sono fatti troppo bene per storcere il naso, ci sono dei momenti di pesantezza con Atreus perché troppo teen ma fa parte della sua storia
Completamente d accordo con te, il gioco è un capolavoro assurdo, assurdo

Ultima modifica:
SPOILER FINALE
Molto molto figo che girando per la mappa si ritrovino i personaggi intenti a muoversi e parlare tra loro, ho trovato Sif parlare con gli elfi e la figlia di Thor. Bello, non capita spesso che dopo il finale il mondo di gioco continui a vivere :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro