PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto cazzo é figo (spoiler quarto regno)

Vanheim :hype: secondo regno più bello dopo svart per quanto mi riguarda. Comunque sia Tyr che Freyr son due sfigati :sard: e c'é un tipo con uno spdsone nel campo di Freyr che mi ha dato da pensare :hmm:
madonna poi feels quando Kratos parla di
Calliope

:bruniii:

io ho una LG 4K, però sono possessore di una PS4 Standard. Ovviamente GOW Ragnarok potrei godermelo a 1080p causa console old gen.
che dite, lo acquisto lo stesso e dunque giocarlo a 1080p, o mi guardo l'intero gioco su YouTube visto che il display del mio smartphone è un 4K super amoled?

Trollface.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera lo finisco :bruniii:

Fantastiche le chicche di lore nel post game.. Rimandi anche al primo, feels a non finire, approfondimenti dei personaggi e del mondo

Il post game è un piccolo sequel del gioco stesso

Io me la sto prendendo con comodo. Ho appena finito il primo regno. Mi è sembrato enorme.

io ho una LG 4K, però sono possessore di una PS4 Standard. Ovviamente GOW Ragnarok potrei godermelo a 1080p causa console old gen.
che dite, lo acquisto lo stesso e dunque giocarlo a 1080p, o mi guardo l'intero gioco su YouTube visto che il display del mio smartphone è un 4K super amoled?

L'edit ti ha salvato, stavi finendo nella shame :asd:

Appena finito,alcune cose bellissime altre mi hanno fatto un po’ storcere il naso.
C’è un finale segreto da sbloccare come nell’1?

Spoiler parte finale
ma lo scontro con le due Valchirie?? Tra le migliori boss fight mai fatte o esagero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro