SecondoScusate mava considerato come secondo o terzo regno?Alpheim
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SecondoScusate mava considerato come secondo o terzo regno?Alpheim
L1 + Direzionale Gìu
Ore? Ed insieme al 100 è arrivato anche il platino oppure ci sono trofei stupidi da fare?100% fatto![]()
L'edit ti ha salvato, stavi finendo nella shameio ho una LG 4K, però sono possessore di una PS4 Standard. Ovviamente GOW Ragnarok potrei godermelo a 1080p causa console old gen.
che dite, lo acquisto lo stesso e dunque giocarlo a 1080p, o mi guardo l'intero gioco su YouTube visto che il display del mio smartphone è un 4K super amoled?
ne sarei andato fieroL'edit ti ha salvato, stavi finendo nella shame![]()
Penultimo e si gode dall inizio alla fineA che livello di difficoltà giocate?
anche qualche incazzaturaPenultimo e si gode dall inizio alla fine
Si si Verissimo, però poi godi di più .. Di morti se ne fanno eh.. Nel post game soprattutto picchiano fortissimoanche qualche incazzatura![]()
ci metterò 90 ore allora , gia sono a 25 ore al 4 regnoSi si Verissimo, però poi godi di più .. Di morti se ne fanno eh.. Nel post game soprattutto picchiano fortissimo
Eh guarda, se continui così superi le 60 di sicuroci metterò 90 ore allora , gia sono a 25 ore al 4 regno
Poi ci sono io che devo ancora iniziare il Terzo regnoIo sto a 43 ore ed ho finito tutto quello che potevo finire, a breve avanzo e credo di stare alla fine![]()