PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Consiglio vivamente di
Girare tutto il post game, non dico dove e come, ma c'è una roba di lore importantissima

Io sto a quasi 30 ore e roba alla Marvel non ne ho vista mezza
A 30 ore non te ne sei accorto, perché c'è stata già qualche battuta (in particolare una di Brok in un momento da evitare proprio che m'ha fatto incazzare non poco) che era meglio non ci fosse.

Però almeno fino a questo momento per fortuna pochissima roba e solo contornata ad alcuni pg (nani e nuovi pg collegati a loro).

Per chi mi dicesse "però i nani so sempre stati così" ha ragione, solo che nel primo erano molto meno presenti e piu' circoscritti a determinate situazioni e per me era solo che un bene.

Però ripeto, sono a 30 ore e i momenti che stonano sono veramente pochi e molto soggetti al proprio gusto personale e alla propria sensibilità, tu per esempio non li hai avvertiti come tali.

P.s. più che un momento Marvel c'è stata un vero e proprio momento film Disney, penso sia chiaro quale, anche parecchio lungo, però a parte l'eccessiva prolissità a me non è dispiaciuto.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Sono arrivato a una parte che per me da sola vale tutto il gioco. Non so come indicarla, é subito dopo la missione dove si libera una certa creatura

Atreus che torna a casa di Sindri. Kratos "Con che nome devo chiamarti?". La riconciliazione. Kratos che fa uno sforzo per abbracciarlo dopo aver sognato Faye e pronuncia il suo nome.

Una scena potente, emozionante, bellissima. Non so quanto potrà scacare il gioco, ma i livelli toccati sono altissimi.

Io mi sono commosso tantissimo in quella scena :bruniii:
Post automatically merged:

Consiglio vivamente di
Girare tutto il post game, non dico dove e come, ma c'è una roba di lore importantissima

Stra quoto,
esplorate per bene tutto il postgame che tra dialoghi extra e missioncine nuove ce un sacco di info extra!

Non so bene a quante ore di gioco sono ma praticamente sto facendo la sezione enorme di sidequest dopo
aver liberato il fratello di freya
Ho letto un pò tutte le critiche e onestamente mi sembra di rileggere un copia e incolla di certi influencer, non voglio far polemiche ma, secondo me, tutta la storia del tono alla marvel oppure i menu orrendi mi sembra proprio trovare il pelo nell’uovo: i menu sono una reskin di quelli del 2018 anzi per certi versi migliorati (vedi la varie sezioni divise meglio come ad esempio gli accessori) quindi non capisco perché nel 2018 non ci sono state polemiche ora si.Riguardo i toni,beh il tema è diverso…quello era un viaggio intimo qui si va più sul epico. Comunque se devo elogiare qualcosa ( escludendo l’ovvio comparto tecnico/artistico)sicuramente la varietà delle boss fight che fa sembrare il primo god(2018) a livello di boss fight “monco”

Io mi sono commosso tantissimo in quella scena :bruniii:
Il gioco è pieno di momenti che colpiscono duro, mi ha fatto emozionare più volte, specialmente in relazione al personaggio di Kratos che per me è scritto divinamente.

GOW è forse la mia serie preferita dall’epoca PS2, ci sono cresciuto, vedere Kratos in questa veste è assolutamente emozionante, tipo ieri sera un magone quando

(SPOILER parte finale)
nella tenda racconta la storia ad Atreus sul taglialegna, sul peso sempre maggiore della vita e sull’attesa della morte come liberazione. Madonna che strazio, sento che il viaggio del Fantasma di Sparta si sta avvicinando alla fine e non sono pronto :bruniii:

Il gioco è pieno di momenti che colpiscono duro, mi ha fatto emozionare più volte, specialmente in relazione al personaggio di Kratos che per me è scritto divinamente.

GOW è forse la mia serie preferita dall’epoca PS2, ci sono cresciuto, vedere Kratos in questa veste è assolutamente emozionante, tipo ieri sera un magone quando

(SPOILER parte finale)
nella tenda racconta la storia ad Atreus sul taglialegna, sul peso sempre maggiore della vita e sull’attesa della morte come liberazione. Madonna che strazio, sento che il viaggio del Fantasma di Sparta si sta avvicinando alla fine e non sono pronto :bruniii:
Time Is Running Out

Ho stoppato la principale per cercare di godermi e completare, almeno tutto quello che posso, nella parte del Cratere.
La parte opzionale migliore del gioco, senza dubbio.

Ieri ho maxato anche il set dell'armatura base, sto quasi per potenziare del tutto le armi e sono a livello 7-8!

Una domanda sulle prove di Muspelheim: Sono arrivato a completarne 10, però non so dove proseguire con le altre restanti 5 prove. Qualcuno sa dirmi? Devo forse avanzare nella storia principale?

Come sto messo a livello?

Ho appena finita tutta la parte (per ora la meno riuscita come gameplay in sè nonostante un boss da urlo)
del villaggio di Freya e ho appena sbloccato un paio di secondarie
ma sono ancora al livello 3 è normale?

Una domanda sulle prove di Muspelheim: Sono arrivato a completarne 10, però non so dove proseguire con le altre restanti 5 prove. Qualcuno sa dirmi? Devo forse avanzare nella storia principale?
devi fare le combinazioni presenti per terra sui cerchi vicino alla spada principale. Le prime 9 sono le tre sfide delle tre spade, poi devi seguire le combinazioni per terra. Ci sono dei cerchi, e se non erro, e due grate, quindi altre 6. In pratica se sul cerchio è scritto FR devi fare una sfida della spada F e una della spada R, poi torni alla spada principale e c'è la selezione di una sfida. La fai e si riapriranno i cancelli delle tre spade (o si riattivano non ricordo), quindi ti fai poi chessò RF, poi RN, poi RN, poi FN e infine NF.

devi fare le combinazioni presenti per terra sui cerchi vicino alla spada principale. Le prime 9 sono le tre sfide delle tre spade, poi devi seguire le combinazioni per terra. Ci sono dei cerchi, e se non erro, e due grate, quindi altre 6. In pratica se sul cerchio è scritto FR devi fare una sfida della spada F e una della spada R, poi torni alla spada principale e c'è la selezione di una sfida. La fai e si riapriranno i cancelli delle tre spade (o si riattivano non ricordo), quindi ti fai poi chessò RF, poi RN, poi RN, poi FN e infine NF.
Capito, grazie mille!

Come sto messo a livello?

Ho appena finita tutta la parte (per ora la meno riuscita come gameplay in sè nonostante un boss da urlo)
del villaggio di Freya e ho appena sbloccato un paio di secondarie
ma sono ancora al livello 3 è normale?
Seguo, pure io ancora livello 3 e` normale?

Seguo, pure io ancora livello 3 e` normale?
Sì, è normale, finchè non avete tutto del livello 4, non salite. E le armi si potenziano solo quando arrivate al punto "x" che vi danno l'oggetto per potenziarlo. Capiterà che avrete l'equip al livello 4 ma le armi a 2 o 3 e rimanete nella media col 3 scritto :sisi: Dovreste potenziare quello che potete ma lo sconsiglio, fino al livello 6 vi danno tutto, poi sta a voi decidere cosa fare :sisi:

Io sto a quasi 30 ore e roba alla Marvel non ne ho vista mezza
Manco io zero di zero. E cmq pensandoci anche ci fossero momenti marvel sono in linea con i vecchi god che strizzavano pesantemente l.occhio al fumetto americano. Ergo chi la vede come una critica pensava di giocare a last of us?

100% :nev:
Quasi capolavoro, se non fosse per qualche sbavatura nella fase finale.
Alla prossima Santa Monica

Appena fatta
la parte con Atreus, Thrud, Heimdall (madò quante botte, non vedo l'ora :rickds:) e il "povero" Garm. (dai, vedremo che farò ora il lupone)

Più che altro... ora sto tornando a casa :azz:

Sempre più curioso :asd:

Fantastico Mimir che avvisa per gli spoiler :asd:

Boss opzionale ad Alfeheim (30 ore di gioco)

Ma la tomba del Berserker con un Berserker e le due sorelline che è, uno scherzo? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro