- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,782
Ah ecco mi sembrava impossibile

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco mi sembrava impossibile
Penso di non stare nemmeno a 20 ore, dovrei controllareAh ecco mi sembrava impossibile![]()
Siamo rispettosi,Segui une si parte per il viaggio verso il Crateremaiale
![]()
E sono gli stessi che trovi su twitter a dire che fanno cagare e che il combat system è peggioratoI video delle singole boss fights hanno tipo milioni di visualizzazioni su Youtube![]()
Ho appena scoperto che i poemi di Kvasir si possono trovare esposti nell'hub di gioco, su uno scaffaleAssurdo non averci fatto caso in oltre 40 ore di gioco
-------------------
A proposito di profezie
(SPOILER FINALE)
![]()
![]()
E hai messo uno spoiler solo per chi lo ha finito?Penso di non stare nemmeno a 20 ore, dovrei controllare![]()
E hai messo uno spoiler solo per chi lo ha finito?non dirmi che te lo sei spoilerato apposta
![]()
Io guardo sul tubo perchè ci sono aree che sto girando a vuoto da diverso tempo e non so come raggiungerleMi manca solo una zona del Cratere da completare ed è la parte rialzata nord ovest della Giungla, qualcuno mi sa dire come si raggiunge? Son 20 minuti che giro a vuoto![]()
Io guardo sul tubo perchè ci sono aree che sto girando a vuoto da diverso tempo e non so come raggiungerle![]()
Sei un pazzo a girare per i campi minati cosìIo guardo sul tubo perchè ci sono aree che sto girando a vuoto da diverso tempo e non so come raggiungerle![]()