PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cristiano-ronaldo-cr7.gif
Ah ecco mi sembrava impossibile :rickds:

Segui un
maiale
e si parte per il viaggio verso il Cratere

135d5c3b1d28d5bd8ac5e8953ea500bfa5d83d14_00.gif

I video delle singole boss fights hanno tipo milioni di visualizzazioni su Youtube :rickds:

I video delle singole boss fights hanno tipo milioni di visualizzazioni su Youtube :rickds:
E sono gli stessi che trovi su twitter a dire che fanno cagare e che il combat system è peggiorato :segnormechico:

Ho appena scoperto che i poemi di Kvasir si possono trovare esposti nell'hub di gioco, su uno scaffale :asd: Assurdo non averci fatto caso in oltre 40 ore di gioco

-------------------

A proposito di profezie

(SPOILER FINALE)

CjEHYXIl.jpg

JCDvW7Jl.jpg

Ultima modifica:
Il Cratere: una side quest, che ti porta ad un'altra side quest, che ti apre altre due side quest :asd:

level design mostruso e immenso, ricco di Boss e mid Boss e pure una notevole diversità di art design

Ho appena scoperto che i poemi di Kvasir si possono trovare esposti nell'hub di gioco, su uno scaffale :asd: Assurdo non averci fatto caso in oltre 40 ore di gioco

-------------------

A proposito di profezie

(SPOILER FINALE)

CjEHYXIl.jpg

JCDvW7Jl.jpg

Anche

Sindri con brok, tutti pelati quelli che muoiono ahah

Il Cratere praticamente è il QG dei mid Boss :segnormechico:

Pazzesco cosa hanno creato in quest'area, che da sola dura una decina di ore quasi. Tra l'altro cambia pure in base
al giorno e alla notte.

Mi manca solo una zona del Cratere da completare ed è la parte rialzata nord ovest della Giungla, qualcuno mi sa dire come si raggiunge? Son 20 minuti che giro a vuoto :asd:

Mi manca solo una zona del Cratere da completare ed è la parte rialzata nord ovest della Giungla, qualcuno mi sa dire come si raggiunge? Son 20 minuti che giro a vuoto :asd:
Io guardo sul tubo perchè ci sono aree che sto girando a vuoto da diverso tempo e non so come raggiungerle :asd:

Stavo per spoilerarmi forse la boss fight finale perché uno che seguo che parla quasi solo di calcio su Twitter ha scritto su ragnarok :sowhat:

Sto a 24h
È come se non ci fosse una reale distinzione tra primarie e secondarie. Molto bello questo aspetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro