Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sparsi per i regni ci sonoMi cogli totalmente impreparato, Wario.Mi spiegheresti come fare a prenderla?Grazie!
Evidentemente aspettarsi ilLe scene che citi per esempio a me sono piaciute molto,meno quella conPersonalmente la cosa che più mi urta della parte finale èFayeche c’è veramente pochissimo del Ragnarok,nonostante il gioco si chiami così
Sarebbe dovuto finire con loro che stavano per entrare ad Asgard e poi dedicare tutto un gioco per il Ragnarok,e facendo così non solo ne avrebbe giovato il Ragnarok in se ma sarebbero stati pure più accettabili i cambiamenti dei personaggi,che nella parte finale sembrano troppo rushati/superficiali
Non é questo il problema. Il punto é che per un motivo o per un altro le fiamme non arrivano a destinazione. Quindi ti inventi le soluzioni più disparate che, per carità, ha anche un gusto molto "halflifeiano" ma sembra che il loro inserimento non sia una scelta molto "ragionata" ma un po' come viene vieneMah, mai avuto noie con le bolle. Son quasi sempre semplicissime, non è che fermarsi 1 minuti o meno addirittura a ragionare (che poi riguarda essenzialmente in quali punti applicarle) significa automaticamente una rottura.![]()
Non é questo il problema. Il punto é che per un motivo o per un altro le fiamme non arrivano a destinazione. Quindi ti inventi le soluzioni più disparate che, per carità, ha anche un gusto molto "halflifeiano" ma sembra che il loro inserimento non sia una scelta molto "ragionata" ma un po' come viene viene
Non é questo il problema. Il punto é che per un motivo o per un altro le fiamme non arrivano a destinazione. Quindi ti inventi le soluzioni più disparate che, per carità, ha anche un gusto molto "halflifeiano" ma sembra che il loro inserimento non sia una scelta molto "ragionata" ma un po' come viene viene
Se si sbaglia il collegamento dei sigilli é (e fidati che ne ho provati tanti) che questi ultimi spesso e volentieri so fatti ad catzum.Se le fiamme non arrivano l'unico motivo è che si sbaglia il collegamento dei sigilli.![]()
Se si sbaglia il collegamento dei sigilli é (e fidati che ne ho provati tanti) che questi ultimi spesso e volentieri so fatti ad catzum.
Ma meglio così che quelli guidati eh
Sei a 2/3 di giocoHo appena uccisoQuanto mi manca alla fine della main?spoiler grossoHeimdall.
Madonna è immenso davveroSei a 2/3 di gioco![]()
Ok dopo una lunga (si fa per dire) notte di sonno sono pronto a pronunciarmi sul FINALE
Finale semplicemente PERFETTO. Kratos è maturato completamente come personaggio e dando la sua fiducia al figlio e aprendo il suo cuore ha cambiato il suo destino e ne ha creato uno tutto suo e che non credeva possibile (qui se ho capito bene l'immagine finale che ha visto sul murales rappresenta una sua statua dorata in cui viene ricordato come eroe e non come mostro, giusto?). Mi aspettavo la partenza di Atreus dal momento che ci avevano appioppato un secondo companion con tanto di skill tree e immaginavo che per il post-game sarebbe rimasto lui
Mi raccomando fatti le quest secondarie nel post-game, c'è roba importante in tal sensoSindri. Talmente distrutto che supera la sua misofobia. Senza guanti e sporco di sangue e sporcizia. Incazzato nero e che sparisce dopo aver distrutto la sfera di Odino. Chissà se si rivedrà.
Questa cosa viene ulteriormente esplicitata nel post-game, comunqueInfine ci sono alcune cose che non mi sono chiare e su cui ho fatto teorie
Quando il serpentone "sparisce" durante il ragnarok è stato spedito indietro da Thor? Mimire durante la battaglia dice che il serpentone è "diverso". Mi viene da pensare.... E se si fosse rivelata esatta la profezia dove Kratos muore e il serpentone del primo in realtà fosse Kratos stesso che Atreus aveva messo nella biglia mentre stava morendo e poi trasferito nel serpentone????
Lo so è assurda come teoria ma mi è venuta in mente così![]()
Per quanto riguarda le cose successe per arrivare al FINALE
Concordo con chi si lamenta delle parti un pò rushate. Le tre boss battle finali una in fila all'altra le ho trovate un pò pesanti nel senso troppo condensate. Idem il voltagabbana dei vari pg (sif, surtr, Thor ecc.) Idem tutta la parte con Ragnarok. Che anche li non doveva essere la fine di tutti i regni? Invece distrugge solo Asgard? Cioè scappiamo e ciaone, finita un pò a vino a tarallucci
Giusto! mi ero dimenticato di questo particolare.Nelle profezie
veniva mostrato che a cadere era solo Asgard e che, un tizio armato di lancia (si pensava tyr), avrebbe guidato l'attacco e che avrebbero vinto.