Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque essendo passato un anno forse ce ne siamo dimenticati.Finito anch’io.
Ho bisogno di tempo sia per metabolizzare tutto che per buttare giù qualche parola.
Mai avrei pensato di dirlo, non quando un certo titolo nei primi mesi dell’anno mi ha fatto riscoprire l’amore per i videogiochi, ma…Ragnarok deve vincere il GOTY. Deve.
Perché quello che succede ha comunque un senso, a te da fastidio perché tradisce delle tue aspettative che ti sei creato in testa e non riesci ad accettarlo che non sia andata come pensavi te. O che ha tradito delle emozioni che pensavi di provare?
Per quanto mi riguarda l'unica cosa oggettivamente strana perché veramente troppo repentina è la scena con
Sif che cambia idea, come se fosse successo qualcosa off screen. E' stata messa giu un po' troppo male imho.
Surtr ci sta meglio, per quando veloce anche lui.
Io do più importanza al fatto che la storia si capisca bene e che sia coerente. Poi che alcuni passaggi siano veloci e forse meno intensi (un po', non da 10 a 0 come) posso anche essere d'accordo, ma non mi pesa in maniera cosi negativa.
Lo dicono perché è l'unica spiegazione possibile ai loro occhi. Poi bisogna vedere
C’è un finale “segreto” da sbloccare facendoCi sono finali segreti/alternativi?
Diciamo che l’ha confermato anche Williams in uno dei podcast della scorsa settimana, che a domanda precisa ha rispostoAh sì? Me l'ho perso sto tweet![]()
Splendido, l’ho fatto molte volte e non funziona, non serve spremere le meningi perché è intuitivo… ma non funziona. Ah ancora un commento così nei miei confronti e prendo provvedimenti, non ti permettere più di dirmi una cosa de genere.La fatica di spremere due meningi in più per risolverli, probabilmente
Sei tu che sbagli, la meccanica funziona tranquillamente se fai le cose nel modo giusto
"schifo"
Provvedimenti? Sei te che dici fesserie! Al limite, proprio volendo credere alla bontà delle tue affermazioni, sarai tristemente incappato in un bug.Splendido, l’ho fatto molte volte e non funziona, non serve spremere le meningi perché è intuitivo… ma non funziona. Ah ancora un commento così nei miei confronti e prendo provvedimenti, non ti permettere più di dirmi una cosa de genere.
Ma premi L2+R2? Perchè con il semplice L2+R1 non funziona. E poi ti consiglio di ingrandire le bolle più che puoi. Il cerchio in mezzo si illumina quando le bolle si "concatenano".Splendido, l’ho fatto molte volte e non funziona, non serve spremere le meningi perché è intuitivo… ma non funziona. Ah ancora un commento così nei miei confronti e prendo provvedimenti, non ti permettere più di dirmi una cosa de genere.
però ragnarok ha fatto tirare giu la maschera a quelli che si sono rotti dei tripla a e giochi sony di questo tipo e non avevano coraggio di dirlo apertamente. Ho sentito robe che apriti cieloPer il discorso goty è poco probabile vinca ragnarok nonostante lo meriterebbe, Elden Ring ha avuto un successo mediatico molto più forte e nel bene o nel male è diventato virale più di quanto può fare GOW (nonostante l'incredibile successo commerciale).
Si ma infatti non ho mai detto che non abbia senso.
io non mi ero fatto nessuna aspettativa sugli eventi , ero veramente pronto a tutto e a niente (morte, vita , scontro , non scontro , finale buono, finale cattivo, tutto ) …
semplicemente ho seguito sia gow2018 che gowR ed era palese che la narrativa era incentrata su questa benedetta profezia, tutto portava li e a quel momento … che si avverasse o meno era il focus dell’intera trama per come era stata raccontata fino ad allora…
non si avvera
e mi va BENISSIMO , non pretendevo ne una cosa ne l’altra, però “pretendevo” che ci fosse un momento catartico durante il raganrok che la spezzasse, qualcosa di impattante da ricordare …
invece NULLA…
Ho capito che la profezia non si avvera perché Kratos è cambiato e fa scelte diverse (ed è anche bella come cosa), ma è da gow2018 che lo sta facendo eppure la profezia finora si è avverata paro paro, qual’è plot twist che la fa differire completamente nel finale ?
Dimmi tu qual’è questo momento catartico ?
Te lo dico io, non c’è …
Posso sapere da chi? Se non fa qua in pvt.però ragnarok ha fatto tirare giu la maschera a quelli che si sono rotti dei tripla a e giochi sony di questo tipo e non avevano coraggio di dirlo apertamente. Ho sentito robe che apriti cielo
la perla di oggi credo sia" giochi come ragnarok dal punto di vista ludico sono il punto piu basso per un videogioco"
la perla di oggi credo sia" giochi come ragnarok dal punto di vista ludico sono il punto piu basso per un videogioco"
Fossero tutti così i punti più bassi.però ragnarok ha fatto tirare giu la maschera a quelli che si sono rotti dei tripla a e giochi sony di questo tipo e non avevano coraggio di dirlo apertamente. Ho sentito robe che apriti cielo
Finito anch’io.
Ho bisogno di tempo sia per metabolizzare tutto che per buttare giù qualche parola.
Mai avrei pensato di dirlo, non quando un certo titolo nei primi mesi dell’anno mi ha fatto riscoprire l’amore per i videogiochi, ma…Ragnarok deve vincere il GOTY. Deve.