Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì certo, era inclusa anche la localizzazioneLocalizzazione, non solo doppiaggio. Ad esempio, l'impressione che mi sono fatto io è che in lingua originale un personaggio come Brok dimostra di essere rozzo e, un po' zotico per accentuare il suo carattere semplice e schietto in quanto nano per cui il lavoro è tutto. In italiano può sembrare solo maleducato o volgare visto che, come Mimir, parla perlopiù in modo normale con insulti qua e la. Può non sembrare molto, sempre secondo me, a seconda di come lo si gioca può cambiare drasticamente la lettura del personaggio e del tono. Non a caso la critica dei toni marvel o disney la leggo soprattutto qua in Italia, e non all'estero. E non è questione di "americani" perché faccio presente che i dialoghi whedoniani di Forspoken vengono criticati anche negli states ed è la lamentela principale![]()
Sisi intendevo anche la localizzazione ovviamente e per curiosità sono andato a vedere la "blind" run di Sabaku e niente, lo gioca doppiato, ma andate affanculoLocalizzazione, non solo doppiaggio. Ad esempio, l'impressione che mi sono fatto io è che in lingua originale un personaggio come Brok dimostra di essere rozzo e un po' zotico per accentuare il suo carattere semplice e schietto in quanto nano per cui il lavoro è tutto. In italiano può sembrare solo maleducato o volgare visto che, come Mimir, parla perlopiù in modo normale con insulti qua e la. Può non sembrare molto, ma, sempre secondo me, a seconda di come lo si gioca può cambiare drasticamente la lettura del personaggio e del tono. Non a caso la critica dei toni marvel o disney la leggo soprattutto qua in Italia, e non all'estero. E non è questione di "americani" perché faccio presente che i dialoghi whedoniani di Forspoken vengono criticati anche negli states ed è la lamentela principale![]()
Non è un gioco di merda, ma nemmeno roba da 95 di media. Con quelle medie vengono in mente Elden, Botw, Tlou2 etc che sono 2 spanne sopra in tutto oggettivamente.
Botw è di una pochezza alluncinante a livello di trama' e caretterizzazione dei personaggi.Non è un gioco di merda, ma nemmeno roba da 95 di media. Con quelle medie vengono in mente Elden, Botw, Tlou2 etc che sono 2 spanne sopra in tutto oggettivamente.
immagina ragnarok con 4 dialoghi in croce e storia descritta negli oggetti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Posa il fiasco va
Già solo la caratterizzazione di Kratos spazza via tutta la "lore" di Elden Ring
In effetti penso che sarebbe stato molto meglioimmagina ragnarok con 4 dialoghi in croce e storia descritta negli oggetti![]()
Il fatto è che in GoW si perde davvero tanto in paragone ad altri titoli playstation. Horizon ad esempio giocato italiano o inglese fa davvero pochissima differenza e, per me, anche nel caso di the last of us aldilà del gusto personale di un set di voci o l'altro siamo molto vicini.Sì sì certo, era inclusa anche la localizzazione
Ci sono un bel po' di sfaccettature che in tutto il percorso - purtroppo - si vanno a perdere. (succede appunto anche nei film, ad esempio)
Più che altro mi sconvolge totalmente come qui in molti si siano fatti influenzare con tutto sto discorso Marvel, ecco, questo mi fa decisamente specie.
A leggerli sembra che stiamo giocando a titoli diversiOgni volta che mi affaccio in sto topic leggo solo critiche, ammazza che gioco di merda
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma anche lo stesso TLOU2 lo reputo un gradino sotto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Posa il fiasco va
Già solo la caratterizzazione di Kratos spazza via tutta la "lore" di Elden Ring
Ma dove scusa? Io vedo tanti riferimenti all inizio anche autoriali perche l america e' anche autorialita mica solo marvel ecc. Tarantiniana la scena al tavolo in casa, perfettamente in stile fratelli coen tyr...e' facile dire marvellianl, serie ecc in realta molte cose ricordano opere cinematografiche ben differenti. Poi ovvio ci son ancbe momenti piu tradizionali ma come c erano gia nel primo e in tutti i giochi che hanno una vera tramaRagazzi le prime 20 ore di profondo c'è poco a livello di trama (molto confusionaria, solo da un punto in poi prende una piega e un senso a mio avviso). Dico 20 ore perchè ho fatto un po' di side, in verità saranno le prime 10-13 ore immagino, e sono scritte come va di moda oggi in un qualsiasi prodtto marvel o serie TV americana con le stesse dinamiche, rimarcamenti, gestualità e tutto il resto. Soprattutto la parte sul rapporto padre - figlio. Non posso stare a descrivere e copiaincollare ogni singolo discorso, ma è abbastanza lampante.
Non dico sia un male, cioè per me si, ma soltanto figlio di un bombardamento mediatico di questi anni a cui non siamo i soli ad essere sottoposti.
Oddio, TLoU2 ci può anche stare, ma credo che in Horizon si vada a perdere qualcosa qua e là. (anche solo per la quantità di personaggi con culture e tribù differenti) Comunque sì, Ragnarok è quello che probabilmente subisce più di tutti.Il fatto è che in GoW si perde davvero tanto in paragone ad altri titoli playstation. Horizon ad esempio giocato italiano o inglese fa davvero pochissima differenza e, per me, anche nel caso di the last of us aldilà del gusto personale di un set di voci o l'altro siamo molto vicini.
GoW ne esce appiattito invece.
Non ricordo dove,ma si chiama Emblema dell'elusione.Dove lo hai trovato? Mi interessa...
Mi ripeto.Dopo il cratere ci saranno altre aree completamente opzionali anche all'interno di regni già visitati? Oppure il seguire la storia la farà da padrone?
Dove lo hai trovato? Mi interessa...
Mi ripeto.