PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quale sarebbe?

Sarebbe “Emblema dell’elusione” , è uno di quegli incantesimi grigi che possono essere utilizzati singolarmente ma ha bisogno almeno di 60 a RICARICA….
non chiedermi dove si trova perché con così tanti incantesimi e robe che si sbloccano è impossibile ricordarsi

Sarebbe “Emblema dell’elusione” , è uno di quegli incantesimi grigi che possono essere utilizzati singolarmente ma ha bisogno almeno di 60 a RICARICA….
non chiedermi dove si trova perché con così tanti incantesimi e robe che si sbloccano è impossibile ricordarsi
Anche io preso per puro caso, direi sicuramente prima del cratere ma non tanto prima

Secondo me certi si sono un po' sfogati sul titolo. Ora, sono il primo che sopporta poco sia la sony Usa-centrica di ps5 che l'utenza sonara più militante, ma il gioco è splendido. Non trovo nemmeno che abbia tutto sto sbilanciamento sulla narrativa che ho letto in giro, anzi. Si gioca tanto e si gioca "bene". Continuo a preferire l'afflato open di elden ring, ma avercene di altri action adventure così a fuoco e ben confezionati. More of the same? Ma han fatto bene! Dopo un solo capitolo con quel gameplay si DOVEVA sviluppare un sequel che incanalasse e approfondisse certe meccaniche e situazioni. E poi l'intreccio tra viaggio principale e secondarie è da manuale: già solo nel secondo "mondo" si passa senza soluzione di continuità da main a side content con una naturalezza che sarebbe da studiare.

Anche io preso per puro caso, direi sicuramente prima del cratere ma non tanto prima

Prima del cratere sicuro , ma proprio vuoto totale sul quanto prima ..

Tra l’altro cosa che non c’entra nulla ,
ma non doveva esserci la possibilità di cambiare l’estetica delle armature con altre ? O me lo sono sognato ?

Cioè usare magari l’estetica dell’armatura standard ma con le caratteristiche di un’altra ?

per niente, ho giocato il 2018 e questo a "Un vero GOW" e il gioco rimane sempre onesto verso il giocatore. Anzi, questo seguito offre anche più strumenti e perk per gestire al meglio i nemici.

Forse stai sbagliando qualcosa o nel posizionamento o nell'uso dello scudo.
Uso lo scudo quello grande tipo torre diciamo, comunque abbasso di una tacca la difficoltà a nessuna pietà le battaglie con i boss ed i nemici secondarie fanno diventare il gioco davvero frustrante. :unsisi:

Prima del cratere sicuro , ma proprio vuoto totale sul quanto prima ..

Tra l’altro cosa che non c’entra nulla ,
ma non doveva esserci la possibilità di cambiare l’estetica delle armature con altre ? O me lo sono sognato ?

Cioè usare magari l’estetica dell’armatura standard ma con le caratteristiche di un’altra ?
Sì, ma devi prima portarla al liv. 9 se non ricordo male.

Con quali impostazioni grafiche consigliate di giocarlo?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Il Cratere è veramente una delle aree opzionali migliori mai inserita in un videogioco, proprio per come è pensato e integrato nell'esperienza, l'intreccio con la main e la roba che poi ci trovi dentro :asd:

Ad una certa sembra di giocare a Monster Hunter, assurdo :adrian:

E pensare che nei vecchi GOW roba come lo scorpione del 3 veniva considerata boss fight main, mentre qui ti trovi roba di gran lunga migliore come "semplici" boss opzionali :asd:
La parte migliore di quell'area è che cambia pure
quando apri la diga e fai scorrere l'acqua, diventa un lago, da attraversare in acqua e sblocchi nuove aree.

Li la mascella è scesa ancora di più fino a terra :asd:

Si però è troppo semplice dire Marvel.

Quotate i dialoghi specifici.

Io di Marvel ho visto ben poco. Forse siete abituati ai discorsi del tipo: fratellì ho preso il muro, bella frate, e tutte le cacate del 2022.

Loro parlano e discutono come persone normali e molti discorsi hanno sfaccettature filososfiche molto profonde.

Pagherei per aver avuto un padre parlarmi così in età adolescenziale.
Infatti io scene alla marvel, trama hollywoodiana, Disney sinceramente non ne ho viste.

Ho visto solo un'evoluzione della sceneggiatura, della regia, dei personaggi, colpi di scena, il non sapere mai come e se si avvererà la profezia di Kratos, momenti dedicati alla narrativa e alla caratterizzazione dei personaggi (vedi la cena tra tutti) ecc.

Roba Marveliana per me sono le spiritosaggini di Tony Stark (Iron Man), quando Hulk sbatacchia per terra Loki e lo percula o quando alla fine del film vanno tutti a mangiare dal McDonald (qui parlo di The Avengers).

Io in GoW R vedo solo una trama, magari non perfetta, ma con molto pathos, crescita e sviluppo di personaggi, un Kratos migliorato ecc.

Ultima modifica:
Ne ho portata una a livello nove , ma non aggiunge nulla mi pare … buh …
Grazie comunque
Quando porti un’armatura (busto) a livello 9, selezionandola nel menù equipaggiamento (non da quello del fabbro) ti compare un prompt con quadrato per cambiarne l’apparenza con qualsiasi altra che preferisci :sisi:

Performance sicuramente, perde pochissimo in qualità e la fluidità è un vantaggio impareggiabile
Grazie mille.il frame rate lo tengo sbloccato?la mia tv supporta i 120hz.oppure in questo modo abbassa troppo la qualità grafica?

Quando porti un’armatura (busto) a livello 9, selezionandola nel menù equipaggiamento (non da quello del fabbro) ti compare un prompt con quadrato per cambiarne l’apparenza con qualsiasi altra che preferisci :sisi:

Oooh grazie mille, non ci avevo fatto proprio caso !!!
Tra l’altro si può cambiare anche con le colorazione dei livelli precedenti, perfetto!!!

Grazie mille.il frame rate lo tengo sbloccato?la mia tv supporta i 120hz.oppure in questo modo abbassa troppo la qualità grafica?

Questo non lo so , non ho un monitor di quel tipo .. ma comunque hanno fatto un lavorone per quanto riguarda l’ottimizzazione , quindi penso sia spettacolare anche con frame sbloccato, anzi ancora più fluido penso sian ancora più bello!!

Comunque é vero, l'amuleto che migliora le schivata cambia totalmente il gioco :darth:
Oltre alla schivata,migliora anche la velocitá di movimento.
Io dopo aver sbloccato tutti gli slot amuleti,ho iniziato ad usare molti piú incantesimi grigi,ce ne sono molti mooolto utili! e in combattimento fanno la differenza.
Anche utilizzare lo spostamento(che rallenta i nemici) aiuta molto,anche troppo(e c'é un amuleto grigio dedicato,che aumenta i danni inflitti...).
ps:comunque io da inizio gioco ho modificato il tasto per la schivata/rotolata,usando il cerchio.Ero troppo abituato a ció,e usando la X non mi trovavo bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro