Ma parliamo di roba nuova tipoberserker o anche secondarie nuove?
Anche la seconda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma parliamo di roba nuova tipoberserker o anche secondarie nuove?
Meraviglia ,grazieAnche la seconda.
Sinceramente mai usato il lock on in oltre 60 ore di gioco, per me è totalmente inutile, il gioco funziona molto meglio senzaUn'altra cosa, voi che impostazione avete usato per il lock-on, io con quella predefinita sto facendo fatica...
Sì, ho avuto le stesse sensazioni quasi di Ghost Of Tsushima, senza il lock on entrambi giocabilissimi in maniera migliore. A parte singoli nemici, lì può andare.Sinceramente mai usato il lock on in oltre 60 ore di gioco, per me è totalmente inutile, il gioco funziona molto meglio senza![]()
Dopo provoSinceramente mai usato il lock on in oltre 60 ore di gioco, per me è totalmente inutile, il gioco funziona molto meglio senza![]()
per i mid boss quando muori, solitamente il checkpoint è in quelle vicinanze e dunque lo riaffronti con tutta la salute.Dopo provo
Non ricordo se l'ho mai usato in GoW 2018, ma probabilmente no, il che spiegherebbe il mio disorientamento![]()
E sull'altra cosa, invece? Mi sembra di aver letto che c'era un' opzione per ricominciare la boss fight daccapo, o sbaglio?
Ah piccolo commento sull'aspetto tecnico, la realizzazione della neve eccita
E l'implementazione del dualsense mi sembra davvero buona ma probabilmente conta molto che è la mia prima vera esperienza col nuovo controller, se in altri giochi fa molto di più stica...![]()
per i mid boss quando muori, solitamente il checkpoint è in quelle vicinanze e dunque lo riaffronti con tutta la salute.
Anche perchè non puoi allontanarti dai mid boss (non mi pare ce ne sia la possibilità)
Nessuno?Ma prima della fine della storia si riesce potenziare il leviatano e le lame al massimo? Perchè alcuni scontri nei varchi e un favore a Muspelheim sono impossibili da fare con il leviatano a livello 4 come ho adesso.
Al massimo no a meno che non fai tutte le secondarieNessuno?
Esiste il lock on su god?Sinceramente mai usato il lock on in oltre 60 ore di gioco, per me è totalmente inutile, il gioco funziona molto meglio senza![]()
Lock on solo usato con alcuni nemici singoli (che poi quando facevano mosse particolari si sfotteva)Tra Mondiali e visite dei parenti sono riuscito a giocare solo un'oretta, conto di fare un'altra sessione stasera e postare un commento un pelo più dettagliato domani, dico solo che l'impatto è meraviglioso e quei maledetti dei SSM già mi hanno fatto commuovere
Ma nelle (mini) boss fight c'è la possibilità di riprenderla dall'inizio o al respawn il boss avrà sempre la barra della salute ridotta? Un'altra cosa, voi che impostazione avete usato per il lock-on, io con quella predefinita sto facendo fatica...