La prima che hai dettoProcederò così.
Ma dalle attività opzionali/boss e tutto quello che si può fare dopo la fine del gioco, apprendiamo nozioni riguardanti alla trama oppure è tutto mero gameplay e completismo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima che hai dettoProcederò così.
Ma dalle attività opzionali/boss e tutto quello che si può fare dopo la fine del gioco, apprendiamo nozioni riguardanti alla trama oppure è tutto mero gameplay e completismo?
Posto anche qua![]()
I numeri che sta facendo sto gioco sono francamente pazzeschi
Ma quali due anni, questo li fa entro fine annoE ovviamente si farà tutto l'anno a continuare a vendere, i 20 milioni li farà in 2 anni![]()
Mi sono tenuto largo di propositoMa quali due anni, questo li fa entro fine anno![]()
Meritatissimi tra l’altro . Curioso di vedere in futuro come possano migliorare un prodotto già di per se top come questoI numeri che sta facendo sto gioco sono francamente pazzeschi
Assolutamente, l'amore per questa IP è incredibile.Meritatissimi tra l’altro . Curioso di vedere in futuro come possano migliorare un prodotto già di per se top come questo
Posto anche qua![]()
Beh ti basta fare un giro di mappe e ti fa vedere esattamente cosa ti manca in ogni singola regione, magari qualche corvaccio è sfuggitoHo raccolto 48 corvi ma il contatore me ne segna 47. Ho controllato nella forgia di Sutr a Muspelheim e in altre parti. Sono sicuro di averne raccolti 48 esatti, stando al contatore interno al gioco. Che palle mi mancava pochissimo al platino ma a sto punto lo abbandono e non batto i due boss facoltativi. Che peccato però.![]()
Nel contatore delle mappe sono segnati tutti i corvi. Per fare una cosa del genere piuttosto passo ad altri titoli.Beh ti basta fare un giro di mappe e ti fa vedere esattamente cosa ti manca in ogni singola regione, magari qualche corvaccio è sfuggito