PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Posto anche qua :happybio:

I numeri che sta facendo sto gioco sono francamente pazzeschi

I numeri che sta facendo sto gioco sono francamente pazzeschi
10531.jpg

:draper:

E sganciate il NG+ adesso che devo farmi la seconda run :iwanzw:

E ovviamente si farà tutto l'anno a continuare a vendere, i 20 milioni li farà in 2 anni :asd:

Come giudicate questo video per battere l'innominabile come equip e tecniche da usare?

Ho raccolto 48 corvi ma il contatore me ne segna 47. Ho controllato nella forgia di Sutr a Muspelheim e in altre parti. Sono sicuro di averne raccolti 48 esatti, stando al contatore interno al gioco. Che palle mi mancava pochissimo al platino ma a sto punto lo abbandono e non batto i due boss facoltativi. Che peccato però. :bah:

Ho raccolto 48 corvi ma il contatore me ne segna 47. Ho controllato nella forgia di Sutr a Muspelheim e in altre parti. Sono sicuro di averne raccolti 48 esatti, stando al contatore interno al gioco. Che palle mi mancava pochissimo al platino ma a sto punto lo abbandono e non batto i due boss facoltativi. Che peccato però. :bah:
Beh ti basta fare un giro di mappe e ti fa vedere esattamente cosa ti manca in ogni singola regione, magari qualche corvaccio è sfuggito

Beh ti basta fare un giro di mappe e ti fa vedere esattamente cosa ti manca in ogni singola regione, magari qualche corvaccio è sfuggito
Nel contatore delle mappe sono segnati tutti i corvi. Per fare una cosa del genere piuttosto passo ad altri titoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro