PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mó entra nella discussione paolo2286 con la sua PS4 immortale.
In realtà anch'io mi aspetto un DLC only PS5, come già detto è un trend consolidato oltre al fatto che nel 2024 sarebbe ridicolo farlo uscire ancora su PS4...
Lo dico a malincuore ma bisogna riconoscere che l'era PS4 ormai è finita, almeno da parte di Sony.
Dal canto mio resterò ancora su PS4 almeno fino a metà 2024, poi deciderò se passare su PS5 in base ad annunci di giochi only PS5.

Ultima modifica:
In realtà anch'io mi aspetto un DLC only PS5, come già detto è un trend consolidato oltre al fatto che nel 2024 sarebbe ridicolo farlo uscire ancora su PS4...
Lo dico a malincuore ma bisogna riconoscere che l'era PS4 ormai è finita, almeno da parte di Sony.
Dal canto mio resterò ancora su PS4 almeno fino a metà 2024, poi deciderò se passare su PS5 in base ad annunci di giochi only PS5.
paolo fino a fine metà 2024 vicino a PS4: E' stato un'onore baby!

R.74fb094eaf059308603840a6978dbbf5

Molto interessante, possono uscirne fuori info preziose visto che ci saranno Eric e Sophos

“Signor barlog, parlando di ragnarok, potrebbe dirci a cosa stesse lavorando durante lo sviluppo di ragnarok?”

Voi ci scherzate ma potenzialmente questa live potrebbe avere più info di uno showcase moderno.

Possibilità che per il Black Friday scenda molto di prezzo?

Dopo un anno dall'uscita potrebbero anche metterlo sull'Essential, se volessero giustificare l'aumento di prezzo. O almeno sull'Extra.

Resisti dai, non è cosi distante la PS6. Non mollare. :yeahmini:

Resisti dai, non è cosi distante la PS6. Non mollare. :yeahmini:
Eh tu scherzi ma potrei davvero pensare di saltare la ps5, mi trovo talmente bene con ps4 e non vedo giochi che mi interessano che in effetti non ho nessuna spinta a passare a ps5... come ho già detto aspetterò metà 2024 per vedere cosa annunceranno e quindi decidere il da farsi

I DLC di Horizon FW e FF7R dimostrano l’esatto opposto, ormai è una tendenza quasi “consolidata” :asd:
e per fortuna direi, così possono cominciare a fare roba che su PS4 non si può fare. Il boss finale di Burning shores PS4 se lo scordava :asd: e infatti è stato una figata.

Ho voglia di farmi una seconda run. Non avessi millemila giochi da giocare e la run di Cyberpunk all'attivo (gioco base più espansione) la inizierei subito. Ma la stanza dello spirito e del tempo ancora non esiste quindi :ahsn:

Per me sta spingendo a mille proprio per l'annuncio "imminente".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro