PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Orgoglio spartano o una roba del genere, un'armatura famigliare per chi ha giocato tutti i giochi
Grazie mille, devo vedere allora.
Io, purtroppo, sono d'accordo con gli altri. La frase finale mi sembra una metafora abbastanza palese per il futuro del brand...
Giustamente stai cercando ogni appiglio perché il tuo cuore (come il mio d'altronde) vuole tornare all'avventura con loro il più presto possibile :bruniii:
Eh, può essere assolutamente. Ma nonostante questo resto convinto che Kratos ha un valore economicoTroppo, Troppo grande per lasciarlo andare via. È il Super Mario di PlayStation.

Io rimango della mia idea, Kratos verrà via via abbandonato. O almeno l'idea è quella. Ma non di botto, anche solo per testare il terreno...
La percentuale del suo "uso" nel prossimo sarà del 50% IMHO :sisi:

Grazie mille, devo vedere allora.

Eh, può essere assolutamente. Ma nonostante questo resto convinto che Kratos ha un valore economicoTroppo, Troppo grande per lasciarlo andare via. È il Super Mario di PlayStation.

Si ma nessuno dice che non torna, diciamo che non torna presto :asd:

Si ma nessuno dice che non torna, diciamo che non torna presto :asd:
Ma cosa intendete per "presto"? Che il prossimo God of War non avrà Kratos come protagonista? Per me sarà assolutamente lui il protagonista del prossimo capitolo della serie. Zero dubbi a riguardo dopo l'accoglienza riservata ad Atreus da parte del pubblico.

Ma cosa intendete per "presto"? Che il prossimo God of War non avrà Kratos come protagonista? Per me sarà assolutamente lui il protagonista del prossimo capitolo della serie. Zero dubbi a riguardo dopo l'accoglienza riservata ad Atreus da parte del pubblico.

Io intendo il ritorno di god of war in generale. Mi aspetto nuova IP e poi si ritorna alle avventure di kratos e company fra bho 5/6 anni? se non anche di più...
Kratos ci sarà sempre, mi aspetto un fifty/fifty con atreus cresciuto e adulto.

No.

E ti offro una birra in futuro qualora avessi ragione.

Il "me ne starò seduto qui per un po" fa OVVIAMENTE riferimento al fatto che la prossima iterazione di GOW vedrà la luce, per me, direttamente su PS6. Almeno 6/7 anni di pausa li prenderanno per da spazio alla nuova IP. Ma non fa assolutamente riferimento ad un abbandono del personaggio. È semplicemente un arrivederci molto lontano purtroppo

Esattamente questo, pensate tra 5/6 anni annunciano il nuovo GOW e...Kratos non pervenuto. Cioè la shitstorm non gliela leva nessuno
Ovviamente ci sarà, ma spero ci rimarrà secco quanto prima, oramai Kratos ha rotto, è trito e ritrito. Bisogna cambiare ma si può tenere per fare dei remake dei primi capitoli

Il "me ne starò seduto qui per un po" fa OVVIAMENTE riferimento al fatto che la prossima iterazione di GOW vedrà la luce, per me, direttamente su PS6. Almeno 6/7 anni di pausa li prenderanno per da spazio alla nuova IP. Ma non fa assolutamente riferimento ad un abbandono del personaggio. È semplicemente un arrivederci molto lontano purtroppo
Io dopo Valhalla rimetto su l'esalogia greca:ohyess:

Ovviamente ci sarà, ma spero ci rimarrà secco quanto prima, oramai Kratos ha rotto, è trito e ritrito. Bisogna cambiare ma si può tenere per fare dei remake dei primi capitoli

Avrà rotto a TE :asd: non so se ti sei reso conto del boato del pubblico ai TGA quando è apparso :asd:

Io intendo il ritorno di god of war in generale. Mi aspetto nuova IP e poi si ritorna alle avventure di kratos e company fra bho 5/6 anni? se non anche di più...
Kratos ci sarà sempre, mi aspetto un fifty/fifty con atreus cresciuto e adulto.
Ma quello sì ovvio, ci sarà prima la nuova IP di Barlog e poi un nuovo capitolo di God of War.
No.

E ti offro una birra in futuro qualora avessi ragione.
Perfetto amico mio, allora ho una birra assicurata XD
Yes, sappiamo già che ci sarà prima la nuova IP di Barlog e poi il nuovo capitolo di God of War.

È proprio una dichiarazione d’intenti. “io da qua non mi muovo”. Altro che GOW senza Kratos.

Nel valhalla? Salva in automatico
Non proprio, il gioco salva solo quando finisci il giro (o perdi) oppure quando si decide di uscire dall'impostazioine presente alla stele quella che appare goni due zone mi sembra dove si compra roba :sisi:

Ovviamente salva sulla spiaggia qualunque cosa si compra/potenzia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro