PS5 God of War Sons of Sparta | Progetto spin off 2D | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Visivamente non è il massimo e viola anche lievemente il canon visto che...
Deimos è stato scartato PRIMA dell'inizio del addestramento.

Buono per lo shadowdrop e figo come nemici classici del primo GoW (Il cerbero verde, il ciclope con l'ascia, i satiri con i bastoni) sembrino simil mini boss mentre i boss effettivi son mostrati alla fine.

Questo non mi è piaciuto, sinceramente.

Particolare. Non mi aspettavo questo stile grafico. Non so ancora decidere se mi garba o meno :hmm:

Ah ma è shadowdroppato non avevo visto ahah
[automerge]1770938382[/automerge]
Mi fa talmente cagare che non so neanche se prenderlo nonostante ami il brand.......

30 bombe. E 40 la deluxe. Pesa 9,62 GB
[automerge]1770938542[/automerge]
Si puo giocare in coop? Smdice che supporta 2 giocatori

Il trailer è una merda. Passa come un giochino da 4 soldi, senza idee, solo per sfruttare il nome. In un panorama con gli hk, Lost crown ma anche mio, presentarsi così scialbo... Boh. Avessero fatto vedere una figata... Poi magari il.gioco ha potenziale, ma mamma che cesso di trailer

Il trailer è una merda. Passa come un giochino da 4 soldi, senza idee, solo per sfruttare il nome. In un panorama con gli hk, Lost crown ma anche mio, presentarsi così scialbo... Boh. Avessero fatto vedere una figata... Poi magari il.gioco ha potenziale, ma mamma che cesso di trailer
Ma anche dopo un Castlevania che appare stilisticamente e graficamente interessante.

Sinceramente ho trovato l'annuncio abbastanza imbarazzante. Con il livello che hanno raggiunto i giochi 2d e la pixel art, non era esattamente quello che mi aspettavo da un prodotto che vuole giocare nella stessa categoria :asd:
Al momento mi attira zero di zero e penso che lo shadowdrop sia un modo per tirare su qualche copia in più sulla cresta dell'onda.
Ovviamente lieto di ricredermi.

Comunque l ho shoppato :rickds:

Tanto 10 euro in piu o in meno prima o poi l’avrei giocato lo stesso.

Ma anche dopo un Castlevania che appare stilisticamente e graficamente interessante.
Non ho visto nulla se non questo. Purtroppo sono tornato dieci minuti fa. Ora ho recuperato quel trailer e già lì a parte la presentazione visiva si vede già qualche chicca interessante. Qua oltre che graficamente pare "piatto" (non parlo di stile, ma Proprio di piattezza dell immagine), ho visto solo Kratos rachitico che attacca nemici che non reagiscono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro