Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Probabilmente avrà più contenuti di silksongA €30 se lo tengono, €15 glieli avrei anche dati ma di più no![]()

Non fanno più i bait di una voltaProbabilmente avrà più contenuti di silksong![]()

Ma anche dopo un Castlevania che appare stilisticamente e graficamente interessante.Il trailer è una merda. Passa come un giochino da 4 soldi, senza idee, solo per sfruttare il nome. In un panorama con gli hk, Lost crown ma anche mio, presentarsi così scialbo... Boh. Avessero fatto vedere una figata... Poi magari il.gioco ha potenziale, ma mamma che cesso di trailer

Non ho visto nulla se non questo. Purtroppo sono tornato dieci minuti fa. Ora ho recuperato quel trailer e già lì a parte la presentazione visiva si vede già qualche chicca interessante. Qua oltre che graficamente pare "piatto" (non parlo di stile, ma Proprio di piattezza dell immagine), ho visto solo Kratos rachitico che attacca nemici che non reagisconoMa anche dopo un Castlevania che appare stilisticamente e graficamente interessante.