PS5 God of War Sons of Sparta | Progetto spin off 2D | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque le vibes dei menu alla gow e le musiche fanno già bene al cuore :asd:

Ci sto giocando da 1 ora e passa, prende come ispirazione (al 100% copiati) i menu di GoW Ragnarok con il suo sistema di livellamento armi e skills (e mi sa che hanno preso anche i dialoghi molto moderni di Ragnarok ma vabbè, non si potevano avere i dialoghi edgy dei giochi classici) ma è altamente godibile, con un CS varissimo. Un must per i fan dei GoW OG anche se il genere può spaesare

Mammamia se è cheap. Cazzo mi aspettavo dei valori produttivi minimo ai livelli di Ubisoft con pop.

Ci sto giocando da 1 ora e passa, prende come ispirazione (al 100% copiati) i menu di GoW Ragnarok con il suo sistema di livellamento armi e skills (e mi sa che hanno preso anche i dialoghi molto moderni di Ragnarok ma vabbè, non si potevano avere i dialoghi edgy dei giochi classici) ma è altamente godibile, con un CS varissimo. Un must per i fan dei GoW OG anche se il genere può spaesare
Comunque parliamo di cose in cui ti potenzi usando "valuta" o exp che ottieni uccidendo i nemici, o rove RPG invasive tipo Ragnarok ?

Comunque parliamo di cose in cui ti potenzi usando "valuta" o exp che ottieni uccidendo i nemici, o rove RPG invasive tipo Ragnarok ?
Stesso identico sistema di livellamento, non so se è farmoso come Ragnarok ma ne dubito, penso si limiterà a completare tutto fra i livelli (è un enorme mappa unita, non sono livelli uno dopo l'altro)
1.jpg

La difficoltà si può scegliere dall'inizio, ovviamente gioco in modalità easy perchè è il mio primo gioco con questo stile di gameplay e nonostante questo sembra "impegnativo" perchè devo adattarmi ai comandi e tutto

In questi due trailer sembra un pizzico meglio, ed ammetto che gli ultimi commenti mi stanno mettendo un po di curiosità :azz:
Però deve proprio rivelarsi un capolavoro per convincermi a sganciare €30 per questa roba.

Seguirò con interesse i pareri di chi ci stà giocando e vedrò il da farsi, perchè GoW è pur sempre GoW
anche quando è brutto come la fame :geddoe:

Gioco di una bruttezza clamorosa, pad alla mano potrà essere Dio, ma curiosità sotto zero.

C’è una frase che di solito dicono a me, che sintetizza bene il concetto: più brutto di quanto pensassi

Beneficio del dubbio per i SM, certo.
Però l'estetica è da gioco per cellulari.
Quelli con i tasti.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro