PS5 God of War Sons of Sparta | Progetto spin off 2D | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bei tempi quando i titoli di GOW minori erano Ghost of Sparta e Chain of Olympus.
Ora abbiamo lo spin off fatto con 2 euro e 50 (visivamente e stilisticamente bruttissimo).
Si aspetta quando lo sbatteranno sul plus.

Perché sei interessato? Sicuri di stare bene? L'avete guardato senza occhiali? È una monnezza terrificante esteticamente...
Quoto. Lo trovo di un anonimo incredibile. Non sembra propria un God of War.
E il bello anche che il tizio tutto contento di annunciare sta roba. Io pensavo meglio.

Quoto. Lo trovo di un anonimo incredibile. Non sembra propria un God of War.
E il bello anche che il tizio tutto contento di annunciare sta roba. Io pensavo meglio.
Il problema è che è brutto a prescindere dal suo essere un god of war. In un periodo poi dove i giochi in 2D sono molto apprezzati e vantano art design eccellenti, questo é semplicemente terribile.

Giocando mi sta piacendo, struttura di Metroidvania guidato, percentuale di completamento di mappa su ogni area, cosa che apprezzo nel genere. Completamente doppiato in ITA, la storia é Kratos adulto che racconta a sua figlia (quindi prima che la uccida e diventi il fantasma di sparta) la sua storia da giovane. Pad alla mano molto immediato e godibile, ci sono 3 livelli di difficoltà e un sacco di opzioni di personalizzazione e accessibilità. C'e il classico skilltree e ci si potenzia raccogliendo i classici globi rossi della saga, compresi i classici scrigni. Sono all'inizio, peró già si capisce che l'arma puo essere modificata nelle varie sue parti (stile Ragnarok) e anche potenziata, idem per lo scudo. Non so se avanzando ci saranno altre armi, ovviamente ci saranno un sacco di altre abilità, fondamentalmente si parte con un Kratos nabbo che sa solo dare quattro colpi di lancia.
Comunque per ora mi sta piacendo anche se lo stile grafico non mi fa uscire di testa, ma devo dire che é curato, come fosse un Blasphemous....bisogna capire il lato artistico, essendo all'inizio é presto per giudicare.

Continuate a postare opinioni che sono curioso. Al netto dell'impatto visivo che è quello che è, siamo già a quota due utenti con una impressione a caldo abbastanza positiva, che non è male :uhmsisi:

Giocando mi sta piacendo, struttura di Metroidvania guidato, percentuale di completamento di mappa su ogni area, cosa che apprezzo nel genere. Completamente doppiato in ITA, la storia é Kratos adulto che racconta a sua figlia (quindi prima che la uccida e diventi il fantasma di sparta) la sua storia da giovane. Pad alla mano molto immediato e godibile, ci sono 3 livelli di difficoltà e un sacco di opzioni di personalizzazione e accessibilità. C'e il classico skilltree e ci si potenzia raccogliendo i classici globi rossi della saga, compresi i classici scrigni. Sono all'inizio, peró già si capisce che l'arma puo essere modificata nelle varie sue parti (stile Ragnarok) e anche potenziata, idem per lo scudo. Non so se avanzando ci saranno altre armi, ovviamente ci saranno un sacco di altre abilità, fondamentalmente si parte con un Kratos nabbo che sa solo dare quattro colpi di lancia.
Comunque per ora mi sta piacendo anche se lo stile grafico non mi fa uscire di testa, ma devo dire che é curato, come fosse un Blasphemous....bisogna capire il lato artistico, essendo all'inizio é presto per giudicare.
la gente non ha imparato nulla da lost crown

È God of War, penso che uno si aspetti di più da un brand del genere. Era un contentino per annunciare il remake. Contentino fatto male pure, quindi ci sta che non si voglia giocare

È God of War, penso che uno si aspetti di più da un brand del genere. Era un contentino per annunciare il remake. Contentino fatto male pure, quindi ci sta che non si voglia giocare
Eh, giusto per gli aficionados del pelato, perchè con 30€ ti prendi Silksong e Animal Well, che lo brasano vivo.

Premesso che speravo come protagonista,proprio Kratos adulto.
Comunque,secondo me,lo hanno presentato malissimo:non fa capire che è un metroidvania(classica mappa a labirinto,ecc...).
A primo impatto visivo,sembra un giochino Java per telefono,ma in realtà è molto curato in tutto.A mio parere questa sensazione iniziale negativa,si poteva risolvere enfatizzando l'aspetto pixel art(anche solo con un piccolo zoom).
Da apprezzare il doppiaggio completo Italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro