Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto. Lo trovo di un anonimo incredibile. Non sembra propria un God of War.Perché sei interessato? Sicuri di stare bene? L'avete guardato senza occhiali? È una monnezza terrificante esteticamente...
Il problema è che è brutto a prescindere dal suo essere un god of war. In un periodo poi dove i giochi in 2D sono molto apprezzati e vantano art design eccellenti, questo é semplicemente terribile.Quoto. Lo trovo di un anonimo incredibile. Non sembra propria un God of War.
E il bello anche che il tizio tutto contento di annunciare sta roba. Io pensavo meglio.
Dubito fortemente purtroppoRelease fisica?
E pensare che quelli PSP erano gioelliniSembra un gioco gameboy advance, inutile girarci attorno
Ce ne vuole per sbagliare un metroidvania nel 2026 con tutti gli esempi da cui potersi ispirareDa quello che leggo in giro il gioco è buono, peccato per l'art style

la gente non ha imparato nulla da lost crownGiocando mi sta piacendo, struttura di Metroidvania guidato, percentuale di completamento di mappa su ogni area, cosa che apprezzo nel genere. Completamente doppiato in ITA, la storia é Kratos adulto che racconta a sua figlia (quindi prima che la uccida e diventi il fantasma di sparta) la sua storia da giovane. Pad alla mano molto immediato e godibile, ci sono 3 livelli di difficoltà e un sacco di opzioni di personalizzazione e accessibilità. C'e il classico skilltree e ci si potenzia raccogliendo i classici globi rossi della saga, compresi i classici scrigni. Sono all'inizio, peró già si capisce che l'arma puo essere modificata nelle varie sue parti (stile Ragnarok) e anche potenziata, idem per lo scudo. Non so se avanzando ci saranno altre armi, ovviamente ci saranno un sacco di altre abilità, fondamentalmente si parte con un Kratos nabbo che sa solo dare quattro colpi di lancia.
Comunque per ora mi sta piacendo anche se lo stile grafico non mi fa uscire di testa, ma devo dire che é curato, come fosse un Blasphemous....bisogna capire il lato artistico, essendo all'inizio é presto per giudicare.
Eh, giusto per gli aficionados del pelato, perchè con 30€ ti prendi Silksong e Animal Well, che lo brasano vivo.È God of War, penso che uno si aspetti di più da un brand del genere. Era un contentino per annunciare il remake. Contentino fatto male pure, quindi ci sta che non si voglia giocare
CapiscoCe ne vuole per sbagliare un metroidvania nel 2026 con tutti gli esempi da cui potersi ispirare![]()

Con lost crown era una questione di gusti visivi, ma chiunque ci capisca qualcosa poteva dire che c'erano dei valori produttivi alti. Qua no ed è GOW.la gente non ha imparato nulla da lost crown
Ma neanche eh, fosse gratis o a 5 euro. Questa è la Sony che spreme un brandEh, giusto per gli aficionados del pelato, perchè con 30€ ti prendi Silksong e Animal Well, che lo brasano vivo.
quando lo presentarono vene bollato come solito gioco di m di ubisoftCon lost crown era una questione di gusti visivi, ma chiunque ci capisca qualcosa poteva dire che c'erano dei valori produttivi alti. Qua no ed è GOW.