Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No io me lo aspettavo cosìIo ce l'ho già in download, infedeli immeritevoli, vi daró le mie impressioni, già dal trailer riguardandolo vedo tante belle cose. Alla prima visione é spiazzante perché ce lo aspettavamo diverso
Comunque parliamo di cose in cui ti potenzi usando "valuta" o exp che ottieni uccidendo i nemici, o rove RPG invasive tipo Ragnarok ?Ci sto giocando da 1 ora e passa, prende come ispirazione (al 100% copiati) i menu di GoW Ragnarok con il suo sistema di livellamento armi e skills (e mi sa che hanno preso anche i dialoghi molto moderni di Ragnarok ma vabbè, non si potevano avere i dialoghi edgy dei giochi classici) ma è altamente godibile, con un CS varissimo. Un must per i fan dei GoW OG anche se il genere può spaesare
Stesso identico sistema di livellamento, non so se è farmoso come Ragnarok ma ne dubito, penso si limiterà a completare tutto fra i livelli (è un enorme mappa unita, non sono livelli uno dopo l'altro)Comunque parliamo di cose in cui ti potenzi usando "valuta" o exp che ottieni uccidendo i nemici, o rove RPG invasive tipo Ragnarok ?