PS5 God of War Sons of Sparta | Progetto spin off 2D | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
C'è un certo Silksong....ormai sti giochi devono alzare un po' l'asticella per rimanere...
Onestamente, se dovessimo citare Silksong, dovremmo buttare via il 95% dell'output di videogiochi dell'industria moderna (indie, progetti budget, doppia A, tripla A, game as a service, non si salva letteralmente quasi nessuno davanti a Silksong e i suoi €20 di listino a fronte di tutto il ben di dio in quel gioco (tra l'altro che va già in sconto, a natale stava a €16) :asd:

Peccato deva ancora uscire il gioco dei gattari sennò i 30 avevano molto più senso lì :asd:

Ok, ho visto un pò di video-gameplay (il tubo ne è già pieno) e devo dire che purtroppo sembra davvero poca roba. Lontano dagli esponenti, anche recenti, del genere.

Ero già pronto a sborsare quattrini per una delle mie saghe preferite, uno spin-off in 2D ci stava benissimo ed invece 'sta roba è davvero anonima che più anonima non si può :tristenev:

Adesso mi spiego perché era tenuto sotto coperta da mesi ed hanno cincischiato fino all'ultimo per annunciarlo, peraltro senza una retail a supporto.

20x3 fa sempre 60, hai comunque detto una cazzata :asd:
Così come il prezzo medio di 60€. Mi aspettavo i 70€ (ma non mi aspettavo nemmeno una roba così brutta), ma comunque il paragone contro Silksong resta così come è vero che lo stanno tirando fuori tutti quanti adesso, seppur per soli 10€ di differenza :asd:

Ma quindi si sta giudicando la scelta di SMS di fare un gow con 4 lire affidato ad uno studio che fa pixelart oppure che il gioco, pur considerando in che categoria rienti, faccia schifo?

Perché mi sembra si stia giudicando solamente a pure aspettative personali e che lo si voleva stile pop o il castelvania visto ieri.

Più tardi lo scarico, a me piace anche stilisticamente, voglio proprio provarlo pad alla mano. Questo sarebbe stato un titolo che avrei preso volentieri su Switch 2, fosse stato multipiatta come si era vociferato giorni fa.

Io non l'ho trovato così tremendo (sarà stata la stanchezza? L'ora? Chi lo sa), sarà che mi piacciono i titoli pixellosi e old style (anche se è stato presentato in modo abbastanza stupido), però... ammazza che prezzo :asd: Ne esce con le ossa decisamente rotte rispetto al panorama indie attuale e non.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro