Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Gli intermezzi di dialogo tra Kratos e figlia sono da oscar. Quando gli dice FOCUUUS!!!Anche la OST mi sta piacendo per adesso.
Io salvo ghiribizzi nemmeno un Reanimal prendo a 40 eh.Ma infatti é perché si chiama God of war. Reanimal é venduto a 40 euro e dura 3 ore. Carmageddon a 40 euro ed é un progetto da due spiccioli. Ma giustamente li non se li incula nessuno e nessuno fa rumore.

Kratos senza la farina addosso approvaIo ho pure preso la Deluxe con l'artbook digitale![]()

Ed è doppiato interamente in italiano, roba che ormai fa quasi solo Sony e qualche altro che si contano sulle dita di una mano di uno che lavora alla sega circolareLo sto giocando. Non fatevi ingannare dallo stile grafico inaspettato perché sembra essere un bel gioco. Pad alla mano funziona ed è soddisfacente. Visivamente giocandolo mi sta piacendo, anche lo stile di animazioni. Dualsense ben sfruttato. Menu e potenziamenti stile saga norrena. Componenti metroidvania che da subito sono presenti. Un archivio dati bellissimo esteticamente con le immagini fatte a mosaico. Interamente doppiato che non fa male.
Il trailer di presentazione non gli rende minimamente giustizia.
Ma poi è ambientato a Sparta. Non si può non giocare per un appassionato della saga.
Bello bello.
No, tutto liscio e senza cali di sorta.Preso e fatto due orette: non è male, graficamente ha un suo stile ma è curato. Ma anche a voi ogni tanto scatta? Tipo fa qualche secondo a 20/30fps poi torna a 60?
Detto dagli stessi che non si sono cagati altre perle che costavano pure meno ma ehi, è GoW ed è first party Sony quindi compriamo sempre e comunque.Avete sempre speso 30 euro per dei DLC pessimi negli anni, o comprato abbonamenti vari truffa dove si è normalizzato pagare mensilmente l'uso dell'online multiplayer, e adesso fate gli schizzinosi per un gioco ben fatto (visivamente non eccezionale eh) che dura ben 10-12 ore, strapieno di contenuti, ma va va, capirei se fosse stato lanciato a 50 euro![]()

Sei al limiti della sopportazione con una saccenza stucchevoleDetto dagli stessi che non si sono cagati altre perle che costavano pure meno ma ehi, è GoW ed è first party Sony quindi compriamo sempre e comunque.
Ma lasciatelo perdereSei al limiti della sopportazione con una saccenza stucchevole

Mi avete quasi convinto. Dannati.
Qualche nome?Detto dagli stessi che non si sono cagati altre perle che costavano pure meno ma ehi, è GoW ed è first party Sony quindi compriamo sempre e comunque.