Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È il proiettile solare, ma non riesco a colpire il pulsante giallo perché viene bloccato dal vento e io nel frattempo vengo spinto all'indietro. Oggi ho bestemmiato l'olimpo ma niente...L2 + quadrato.
Per me é stato Helldivers 2. Il cursore si muoveva sul pianeta da solo e quando miravo mi sembrava di essere ubriacoSto gioco però ha un grosso merito. Mi ha fatto capire quanto cazzo driftava il mio controller visto che quando miravo con la fionda sembrava avessi il Parkinson![]()

Io ci ho messo un po' di tentativi ma poi l'ho colpito facendo così.È il proiettile solare, ma non riesco a colpire il pulsante giallo perché viene bloccato dal vento e io nel frattempo vengo spinto all'indietro. Oggi ho bestemmiato l'olimpo ma niente...
Allora non giocare Silksong con quel pad altrimenti dovrai accendere un cero alla madonna!Sto gioco però ha un grosso merito. Mi ha fatto capire quanto cazzo driftava il mio controller visto che quando miravo con la fionda sembrava avessi il Parkinson![]()
Con la falce è possibile aprire solo quella minuscola insenatura nella grata, giusto?Io ci ho messo un po' di tentativi ma poi l'ho colpito facendo così.
Basta che apri la mappa e vedi quanto veloce si sposta il cursoreSto gioco però ha un grosso merito. Mi ha fatto capire quanto cazzo driftava il mio controller visto che quando miravo con la fionda sembrava avessi il Parkinson![]()

Ah beneIo avevo letto in giro che il doppiaggio italiano fosse una delle cose peggiori.![]()

Primi gruppi di rece stanno apparendo, tendenza pare in discesa.
Ma su open come minchia funzionava la % dei Critics Reccomend, perchè sta solo al 23%?
Credevo indicasse la percentuale di rece dalla sufficienza in su ma chiaramente non è così.
![]()
![]()
Non ho sentito abbastanza ma il doppiaggio è cast romano comunque essendo lo stesso studio di doppiaggio degli ultimi due GoW a roma, addirittura su Kratos giovane c'è Polidori (doppiatore ita di Tom Holland).Io avevo letto in giro che il doppiaggio italiano fosse una delle cose peggiori.![]()
Ragazzi sto impazzendo con questi due passaggi, sono al 95% totale
![]()
![]()
Per quello sopra devi andare dove hai accesso alla guglia per capirci e gettarti di sotto alla tua sinistra, per l'altro invece da dove sei nella foto lancia la falce colpendo il primo tramite rimbalzo e poi sali sua scala alla tua sinistra, la falce quando torna da te colpirà gli altri due.
![]()
Mi manca solo questo ma non so come fare
Non posso arrivare alla colonna, come vedi è sull'estrema destra e due cancelli mi bloccano il passaggioSposta la colonna sul tasto per fa abbassare il cancello e spegnere il laser, ora puoi prendere il fumo col busto poi vai a ridosso del cancello dove sta l'altro vaso e la espelli

Uguale, nello stesso puntoPer me é stato Helldivers 2.