- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 6,050
Ma manco per niente.quando lo presentarono vene bollato come solito gioco di m di ubisoft
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma manco per niente.quando lo presentarono vene bollato come solito gioco di m di ubisoft
Ricordo benissimo infattiquando lo presentarono vene bollato come solito gioco di m di ubisoft
Ma non è vero era per il look del personaggio e le musiche scelte per il trailer.quando lo presentarono vene bollato come solito gioco di m di ubisoft
Anche io ricordo le critiche al protagonista (giuste o sbagliate che fossero, non sta a me dirlo), ma il resto lasciò tutti abbastanza sorpresi.Ma non è vero era per il look del personaggio e le musiche scelte per il trailer.

Il problema ormai è che per un gioco servono trentacinque anni di lavorazione e 200 miliardi di budget o non sono contenti, poveri piccoliBei tempi quando i titoli di GOW minori erano Ghost of Sparta e Chain of Olympus.
Ora abbiamo lo spin off fatto con 2 euro e 50 (visivamente e stilisticamente bruttissimo).
Si aspetta quando lo sbatteranno sul plus.
Ma anche Prince Of Persia, uno qualsiasi dei due ultimi uscitiEh, giusto per gli aficionados del pelato, perchè con 30€ ti prendi Silksong e Animal Well, che lo brasano vivo.
Penso che un fan del genere li abbia già giocati....e visto che citi Animal Well, dovresti sapere che giudicare dall'impatto visivo un gioco del genere é sbagliato. Animal Well quando lo vidi mi fece veramente vomitare, oltre che quasi incomprensibile alla vista talmente é cheap...eppure poi viene fuori la sorpresa.Eh, giusto per gli aficionados del pelato, perchè con 30€ ti prendi Silksong e Animal Well, che lo brasano vivo.
, ma non giocandolo potrei anche sbagliarmi.Esatto mi ha ricordato quello. Ma molto meno ispirato. SolidSnake91 ti ho visto che lo hai preso vecchia lontra.Giocando mi sta piacendo, struttura di Metroidvania guidato, percentuale di completamento di mappa su ogni area, cosa che apprezzo nel genere. Completamente doppiato in ITA, la storia é Kratos adulto che racconta a sua figlia (quindi prima che la uccida e diventi il fantasma di sparta) la sua storia da giovane. Pad alla mano molto immediato e godibile, ci sono 3 livelli di difficoltà e un sacco di opzioni di personalizzazione e accessibilità. C'e il classico skilltree e ci si potenzia raccogliendo i classici globi rossi della saga, compresi i classici scrigni. Sono all'inizio, peró già si capisce che l'arma puo essere modificata nelle varie sue parti (stile Ragnarok) e anche potenziata, idem per lo scudo. Non so se avanzando ci saranno altre armi, ovviamente ci saranno un sacco di altre abilità, fondamentalmente si parte con un Kratos nabbo che sa solo dare quattro colpi di lancia.
Comunque per ora mi sta piacendo anche se lo stile grafico non mi fa uscire di testa, ma devo dire che é curato, come fosse un Blasphemous....bisogna capire il lato artistico, essendo all'inizio é presto per giudicare.
C'è così tanto da dire sul passato di Kratos che non si sappia già? Ha ufficialmente battuto Fast and Furious. Dopo Tokyo Drift, il 4-5-6 e l'inizio del 7 erano tutti prequel. E vedi, sempre di pelatoni cazzuti si parla.....C'è una cosa che non capisco. Lasciamo un attimo stare la qualità del gioco, di cui ho visto solo il trailer (e quindi non posso giudicare più di tanto).
Era necessario un quarto prequel? Io non credo di aver mai visto un'altra serie che ne abbia così tantiC'è così tanto da dire sul passato di Kratos che non si sappia già?
Tutto qua, poi magari il gioco merita, non posso saperlo.

In realtà se fai un gioco “minore” come Chain of Olympus non ci vuole un budget enorme e sicuramente venderebbe abbastanza da rientrare.Il problema ormai è che per un gioco servono trentacinque anni di lavorazione e 200 miliardi di budget o non sono contenti, poveri piccoli
Quindi per uno spinoff "normale", i tempi ed i costi sono praticamente quelli di un AAA e non di sbattono più a farli, basti pensare che l'unico che a memoria abbiamo avuto da Sony (ma il mio discorso purtroppo è generale) è quello di Uncharted, peraltro bellissimo
[automerge]1770972546[/automerge]
Ma anche Prince Of Persia, uno qualsiasi dei due ultimi usciti
Me l'aspettavo un pochino meglio sinceramente

Anche io ricordo le critiche al protagonista (giuste o sbagliate che fossero, non sta a me dirlo), ma il resto lasciò tutti abbastanza sorpresi.
Bei tempi quando i titoli di GOW minori erano Ghost of Sparta e Chain of Olympus.
Ora abbiamo lo spin off fatto con 2 euro e 50 (visivamente e stilisticamente bruttissimo).
Beneficio del dubbio per i SM, certo.
Però l'estetica è da gioco per cellulari.
Quelli con i tasti.

Si, ma ora non mettiamo in dubbio l'onestà intellettuale di chi lo sta giocando, eddaiSecondo me ci si trova qualcosa di buono solo perché è GoW![]()

Non hai molte alternative se vuoi farlo ancora sull'Era Greca . Sempre prequel sarà. Non puoi scappare da sta cosaEra necessario un quarto prequel? Io non credo di aver mai visto un'altra serie che ne abbia così tantiC'è così tanto da dire sul passato di Kratos che non si sappia già?