PS5 God of War Sons of Sparta | Progetto spin off 2D | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma quindi si sta giudicando la scelta di SMS di fare un gow con 4 lire affidato ad uno studio che fa pixelart oppure che il gioco, pur considerando in che categoria rienti, faccia schifo?

Perché mi sembra si stia giudicando solamente a pure aspettative personali e che lo si voleva stile pop o il castelvania visto ieri.
Anche come pixelart la resa visiva è abbastanza mediocre rispetto a quello che si trova in giro a meno

Così come il prezzo medio di 60€. Mi aspettavo i 70€ (ma non mi aspettavo nemmeno una roba così brutta), ma comunque il paragone contro Silksong resta così come è vero che lo stanno tirando fuori tutti quanti adesso, seppur per soli 10€ di differenza :asd:

Silkson però è un bellissimo caso rarissimo, non possiamo citarlo ogni volta sennò possiamo fare questo paragone con qualsiasi gioco e passiamo 365 giorni all'anno a lamentarci dei prezzi. :asd:

Silkson però è un bellissimo caso rarissimo, non possiamo citarlo ogni volta sennò possiamo fare questo paragone con qualsiasi gioco e passiamo 365 giorni all'anno a lamentarci dei prezzi. :asd:
Quoto, ma purtroppo è lo stesso identico discorso di "c'è Clair 33 a 50€" per gli AAA, purtroppo sono paragoni che ormai sono infilati nella mentalità dei giocatori come "il nuovo standard" e che continueremo a tirarci dietro in eterno finchè non arriverà chi farà lo stesso o meglio a prezzo ancora più basso

Ma il gioco potrà anche essere bello, il problema è che dà l'impressione di essere un progetto con un budget estremamente basso, che non è quello che una IP di questo calibro si merita.

Vi invito a guardare il trailer con l'intervista agli sviluppatori.
Questo gioco è letteralmente un fan project, ma con la licenza ufficiale e il benestare di SMS. Se i tizi che ci hanno lavorato non gli avessero fatto la proposta di svilupparlo, probabilmente Sony neanche ci avrebbe pensato a realizzare un GoW con questa impostazione.

Il chè riapre decisamente il discorso su Sony, e la sua presunta iniziativa di espansione delle sue IP con progetti diversi e più piccini (a cui io stesso ero il primo a crederci, e anche a confidarci), perchè a questo punto anche la storia che Lego Horizon sia in realtà un progetto nato da una richiesta partita dalla stessa Lego (anch'esso rivelato in un altro trailer con gli sviluppatori), comincia a sembrare più vera del previsto.

Questo non li giustifica dal pubblicare monnezza, ma evidentemente dietro questi progetti da parte di Sony c'è (purtroppo, aggiungerei io) molto meno interesse del previsto.

Questo gioco è letteralmente un fan project, ma con la licenza ufficiale e il benestare di SMS. Se i tizi che ci hanno lavorato non gli avessero fatto la proposta di svilupparlo, probabilmente Sony neanche ci avrebbe pensato a realizzare un GoW con questa impostazione.

Il chè riapre decisamente il discorso su Sony, e la sua presunta iniziativa di espansione delle sue IP con progetti diversi e più piccini (a cui io stesso ero il primo a crederci, e anche a confidarci), perchè a questo punto anche la storia che Lego Horizon sia in realtà un progetto nato da una richiesta partita dalla stessa Lego (anch'esso rivelato in un altro trailer con gli sviluppatori), comincia a sembrare più vera del previsto.
Che la Sony di oggi non sa gestire le proprie IP?

Ma il gioco potrà anche essere bello, il problema è che dà l'impressione di essere un progetto con un budget estremamente basso, che non è quello che una IP di questo calibro si merita.
Ok, ma se è bello chi se ne frega del budget limitato

L'importante è che sia fatto bene da questo che voglio sapere

sapete se c'è il trofeo legato alla difficolta massima o si puo giocare a qualunque livello per cercare di ottenere il platino?

sapete se c'è il trofeo legato alla difficolta massima o si puo giocare a qualunque livello per cercare di ottenere il platino?
Non mi sembra ci sia

Questo non li giustifica dal pubblicare monnezza, ma evidentemente dietro questi progetti da parte di Sony c'è (purtroppo, aggiungerei io) molto meno interesse del previsto.
Qualcuno proponga a Sony allora anche un nuovo Sly, Jak, Ape Escape e tutto il cucuzzaro. Sia mai che nella loro menefregaggine accettino :yeahmini:

Non ha un grande impatto estetico. Ma è totalmente in pixel art? Perché ho visto delle cascate su un fondale che mi è sembrato non lo fossero. Quanto al gameplay è difficile stabilirne la profondità, ma all'inizio il combattimento con la lancia mi è sembrato abbastanza povero e monotono, magari sbloccando le parti migliora. Ultimamente mi sto appassionando sempre di più ai metroidvania, quindi pur non essendo propriamente un fan dello spartano non escludo di prenderlo molto più in là, sicuramente non a questo prezzo. Mi sarebbe piaciuta la presenza della coop, la cover con Deimos lo farebbe pure pensare.

Non ha un grande impatto estetico. Ma è totalmente in pixel art? Perché ho visto delle cascate su un fondale che mi è sembrato non lo fossero. Quanto al gameplay è difficile stabilirne la profondità, ma all'inizio il combattimento con la lancia mi è sembrato abbastanza povero e monotono, magari sbloccando le parti migliora. Ultimamente mi sto appassionando sempre di più ai metroidvania, quindi pur non essendo propriamente un fan dello spartano non escludo di prenderlo molto più in là, sicuramente non a questo prezzo. Mi sarebbe piaciuta la presenza di una coop, la cover con Deimos lo farebbe pure pensare.
È strano perché sulla pagina del gioco dice che supporta 2 giocatori. Magari si sblocca dopo aver finito la storia?

È strano perché sulla pagina del gioco dice che supporta 2 giocatori. Magari si sblocca dopo aver finito la storia?
Infatti la gente su internet è confusa, ho letto di qualcuno che l'ha addirittura comprato dopo aver letto quella riga. Ma poco fa ho trovato questo (ammesso e non concesso che il grassetto sia vero):

Dal primo commento:

Just called PlayStation about the coop mode. The game has no coop mode, there was a misunderstanding at Sony because the name of the game is Son(s) of Sparta so they put « 2 players ». I bought the game for the local coop mode. I ask for a refund but they won’t do it. They gave me the stupidest excuse ever. I feel like I’ve been scammed.

pare uno di quei vecchi giochi java per cellulare
è inguardabile

Infatti la gente su internet è confusa, ho letto di qualcuno che l'ha addirittura comprato dopo aver letto quella riga. Ma poco fa ho trovato questo:

Dal primo commento:

Just called PlayStation about the coop mode. The game has no coop mode, there was a misunderstanding at Sony because the name of the game is Son(s) of Sparta so they put « 2 players ». I bought the game for the local coop mode. I ask for a refund but they won’t do it. They gave me the stupidest excuse ever. I feel like I’ve been scammed.
Ah ecco… peccato sarebbe stato carino

Infatti la gente su internet è confusa, ho letto di qualcuno che l'ha addirittura comprato dopo aver letto quella riga. Ma poco fa ho trovato questo (ammesso e non concesso che il grassetto sia vero):

Dal primo commento:

L'IA Colpisce Ancora, prossimamente sullo schermo cinematografò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro