PS5 God of War Sons of Sparta | Progetto spin off 2D | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono contento dei pareri positivi sul gp. Mi sa che appena cala e arriva ad un ventello me lo pappo. Sempre se non arriva una fisica, ma non credo arriverà.

Mi ricordo come se fosse ieri, all epoca ero sul forum con un altro nome e persi l account. Effettivamente venne mostrato un trailer ai TGA dell' epoca osceno e la situazione peggiorò a Febbraio con delle anteprime di Game Informer e il preside avvio questa battaglia a botta di texture e roba varia, la situazione si placò a tipo un mese/due dall uscita del gioco quando sempre Game Informer fece un anteprima ENORME dove venne spoilerato di tutto e di più sul gioco con la sua build finale e ovviamente GOW3 si mostrò una roba fuori parametro. Ricordo che il topic della grafica in Gamesdome è nato da quel giorno con God

Questo fu il trailer della svolta :asd:

Si hanno notizie sulla longevità?
Non so quanto possano essere attendibili ma ci sono un paio di walkthrough sul tubo da 10 e 11 ore rispettivamente

Che non sarebbero malaccio. . . Mi sa che cedo e me lo sparo nel fine settimana

Però nel titolo potevate mettere "Godino is here!!!"🤣🤣🤣🤣

Comunque la parte più brutta sono lo stile dei pg soprattutto i nemici.

Mi da quasi l'impressione che sia 3D con le texture 2D pixel, un effetto molto strano.... poi con quel bordino nero bha....

b614b1f6b67a87c5039b21e38af64625.png

[automerge]1771008246[/automerge]
provate a vedere questo e Blasphemous

Comunque la parte più brutta sono lo stile dei pg soprattutto i nemici.

Mi da quasi l'impressione che sia 3D con le texture 2D pixel, un effetto molto strano.... poi con quel bordino nero bha....

b614b1f6b67a87c5039b21e38af64625.png

[automerge]1771008246[/automerge]
provate a vedere questo e Blasphemous

Si blas gli da le piste come lato artistico poco da fare

Avete sempre speso 30 euro per dei DLC pessimi negli anni, o comprato abbonamenti vari truffa dove si è normalizzato pagare mensilmente l'uso dell'online multiplayer, e adesso fate gli schizzinosi per un gioco ben fatto (visivamente non eccezionale eh) che dura ben 10-12 ore, strapieno di contenuti, ma va va, capirei se fosse stato lanciato a 50 euro :sowhat:

Avete sempre speso 30 euro per dei DLC pessimi negli anni, o comprato abbonamenti vari truffa dove si è normalizzato pagare mensilmente l'uso dell'online multiplayer, e adesso fate gli schizzinosi per un gioco ben fatto (visivamente non eccezionale eh) che dura ben 10-12 ore, strapieno di contenuti, ma va va, capirei se fosse stato lanciato a 50 euro :sowhat:
Gente che si gioca la mmerda
E qui c’è una piccola perla. Sono a Sparta e sto godendo. È pieno di chicche. Mi sto fermando ogni 10 metri a vedere che fa la gente della citta. Ah, e Audio di altissimo livello, tra musiche, rumori ambientali e dialoghi

Lo sto giocando. Non fatevi ingannare dallo stile grafico inaspettato perché sembra essere un bel gioco. Pad alla mano funziona ed è soddisfacente. Visivamente giocandolo mi sta piacendo, anche lo stile di animazioni. Dualsense ben sfruttato. Menu e potenziamenti stile saga norrena. Componenti metroidvania che da subito sono presenti. Un archivio dati bellissimo esteticamente con le immagini fatte a mosaico. Interamente doppiato che non fa male.
Il trailer di presentazione non gli rende minimamente giustizia.

Ma poi è ambientato a Sparta. Non si può non giocare per un appassionato della saga.

Bello bello.

Lo sto giocando. Non fatevi ingannare dallo stile grafico inaspettato perché sembra essere un bel gioco. Pad alla mano funziona ed è soddisfacente. Visivamente giocandolo mi sta piacendo, anche lo stile di animazioni. Dualsense ben sfruttato. Menu e potenziamenti stile saga norrena. Componenti metroidvania che da subito sono presenti. Un archivio dati bellissimo esteticamente con le immagini fatte a mosaico. Interamente doppiato che non fa male.
Il trailer di presentazione non gli rende minimamente giustizia.

Ma poi è ambientato a Sparta. Non si può non giocare per un appassionato della saga.

Bello bello.
Mi sto leggebdo gli archivi. Madonna mosaici fighissimi e ke descrizioni sono stra curate e ben scritte…con la musica di sottofondo mi sento essere li a Sparta al cosoetti di Konstantinos

Mi sto leggebdo gli archivi. Madonna mosaici fighissimi e ke descrizioni sono stra curate e ben scritte…con la musica di sottofondo mi sento essere li a Sparta al cosoetti di Konstantinos
Ma poi nell'archivio c'è anche un bellissimo bestiario con tanto di chicche di lore.

Questo gioco è una piccola perla
Provatelo

Con tutto lo schifo venduto a 30 € questo li vale ad occhi chiusi
meglio 10 di questo che un gaas non sense

Pubblicità
Pubblicità
Indietro