Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ricordo come se fosse ieri, all epoca ero sul forum con un altro nome e persi l account. Effettivamente venne mostrato un trailer ai TGA dell' epoca osceno e la situazione peggiorò a Febbraio con delle anteprime di Game Informer e il preside avvio questa battaglia a botta di texture e roba varia, la situazione si placò a tipo un mese/due dall uscita del gioco quando sempre Game Informer fece un anteprima ENORME dove venne spoilerato di tutto e di più sul gioco con la sua build finale e ovviamente GOW3 si mostrò una roba fuori parametro. Ricordo che il topic della grafica in Gamesdome è nato da quel giorno con God

Non so quanto possano essere attendibili ma ci sono un paio di walkthrough sul tubo da 10 e 11 ore rispettivamenteSi hanno notizie sulla longevità?
Questo fu il trailer della svolta![]()
Compralo e godi con noi pochi eletti. Io dopo cena mi ci butto fino a notte fondaHo riguardato il trailer più volte e alla fine devo dire che a me lo stile piacemi sa che cedo e lo prendo subito.

Comunque la parte più brutta sono lo stile dei pg soprattutto i nemici.
Mi da quasi l'impressione che sia 3D con le texture 2D pixel, un effetto molto strano.... poi con quel bordino nero bha....
![]()
[automerge]1771008246[/automerge]
provate a vedere questo e Blasphemous
Io ho avuto st'impressione in diretta dall'animazione dei nemici molto ingessata se non nelle articolazioniMi da quasi l'impressione che sia 3D con le texture 2D pixel,

Gente che si gioca la mmerdaAvete sempre speso 30 euro per dei DLC pessimi negli anni, o comprato abbonamenti vari truffa dove si è normalizzato pagare mensilmente l'uso dell'online multiplayer, e adesso fate gli schizzinosi per un gioco ben fatto (visivamente non eccezionale eh) che dura ben 10-12 ore, strapieno di contenuti, ma va va, capirei se fosse stato lanciato a 50 euro![]()
Mi sto leggebdo gli archivi. Madonna mosaici fighissimi e ke descrizioni sono stra curate e ben scritte…con la musica di sottofondo mi sento essere li a Sparta al cosoetti di KonstantinosLo sto giocando. Non fatevi ingannare dallo stile grafico inaspettato perché sembra essere un bel gioco. Pad alla mano funziona ed è soddisfacente. Visivamente giocandolo mi sta piacendo, anche lo stile di animazioni. Dualsense ben sfruttato. Menu e potenziamenti stile saga norrena. Componenti metroidvania che da subito sono presenti. Un archivio dati bellissimo esteticamente con le immagini fatte a mosaico. Interamente doppiato che non fa male.
Il trailer di presentazione non gli rende minimamente giustizia.
Ma poi è ambientato a Sparta. Non si può non giocare per un appassionato della saga.
Bello bello.
Ma poi nell'archivio c'è anche un bellissimo bestiario con tanto di chicche di lore.Mi sto leggebdo gli archivi. Madonna mosaici fighissimi e ke descrizioni sono stra curate e ben scritte…con la musica di sottofondo mi sento essere li a Sparta al cosoetti di Konstantinos