PS5 God of War Sons of Sparta | Progetto spin off 2D | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi avete convinto anche se la direzione artistica non mi fa impazzire.
Sperando in un taglio di prezzo, in futuro, lo prenderò anche solo per l'amore per i Metroidvania prima e per il brand dopo.

Ecco cosa mi ricorda lato grafica e animazioni (compreso il bordino intorno agli sprites che diceva warioss): un gioco del GBA, mi dà questo tipo di vibes. Il paragone è uscito anche online. Inoltre anch'io, come Vc3nZ_92, a vederlo ravviso una piattezza dell'immagine; tuttavia i fondali non mi dispiacciono. In parte, solo in parte, anche questo:
Io ho avuto st'impressione in diretta dall'animazione dei nemici molto ingessata se non nelle articolazioni :asd:

A me questo tipo di animazione nei videogiochi 2D di solito non fa impazzire. :asd:
Grazie ai vostri commenti entusiasti penso che lo prenderò…

…quando costerà 9,99 € :unsisi:
:asd: Più o meno la mia stessa idea con la differenza che abbastanza bellino senza tante pretese mi è sembrato sin da subito, senza bisogno di commenti dal forum, che comunque sono ovviamente graditi, interessanti, informativi e hanno rafforzato un po' l'impressione.

Pensavo che ero io rincoglionito, vada sugli scheletri iniziali, ma poi c'è quel miniboss senza barra della salute, il
centauro
che resta stunnato per secondi... La finisher si sblocca subito dopo al
tempio di apollo dopo aver preso la prima magia

A proposito della location nello spoiler, ho già beccato un bug. Praticamente non funzionavano gli interruttori per aprire le porte di luce, sono dovuto ritornare al menù e ho perso quei 10 minuti di giocato. Spero che non ricapiti più odio i trigger che non... "Triggerano"

Poi è sporco in generale. Avete presente quando usciamo per la prima volta da
Sparta e al fuoco calliope chiede chi fossero gli invasori e Kratos risponde che non è importante per la storia? Bene, dopo aver preso lo scalpello dobbiamo ritornare a sparta, ho salvato allo stesso falò di cui prima, ma al "ritorno" dalla missione... Bene appena ho acceso ci è stata la stessa scena di calliope che chiede a Kratos etc .. li per li mi sono cagato pensando che non avesse salvato invece semplicemente è a cazzo la linea di dialogo

Pensavo che ero io rincoglionito, vada sugli scheletri iniziali, ma poi c'è quel miniboss senza barra della salute, il
centauro
che resta stunnato per secondi... La finisher si sblocca subito dopo al
tempio di apollo dopo aver preso la prima magia

A proposito della location nello spoiler, ho già beccato un bug. Praticamente non funzionavano gli interruttori per aprire le porte di luce, sono dovuto ritornare al menù e ho perso quei 10 minuti di giocato. Spero che non ricapiti più odio i trigger che non... "Triggerano"

Poi è sporco in generale. Avete presente quando usciamo per la prima volta da
Sparta e al fuoco calliope chiede chi fossero gli invasori e Kratos risponde che non è importante per la storia? Bene, dopo aver preso lo scalpello dobbiamo ritornare a sparta, ho salvato allo stesso falò di cui prima, ma al "ritorno" dalla missione... Bene appena ho acceso ci è stata la stessa scena di calliope che chiede a Kratos etc .. li per li mi sono cagato pensando che non avesse salvato invece semplicemente è a cazzo la linea di dialogo
Io per adesso ho beccato solo un bug. A volte quando riapro il gioco mi imposta l’audio in italiano quando piu volte ho impostato in inglese. Quindi devo aprire il
Menu cambiare nuovamente la lingua

. Praticamente non funzionavano gli interruttori per aprire le porte di luce, sono dovuto ritornare al menù e ho perso quei 10 minuti di giocato. Spero che non ricapiti più odio i trigger che non... "Triggerano"

Li devi colpire una volta tutti e basta e si aprono. Quando è attivo ci sono tipo delle lucine attorno.

Anch’io all’inizio pensavo fosse buggato ahah

Li devi colpire una volta tutti e basta e si aprono. Quando è attivo ci sono tipo delle lucine attorno.

Anch’io all’inizio pensavo fosse buggato ahah
Era buggato perché non appariva nulla, ho fatto la stessa cosa dopo ed ha funzionato

Com’è il livello di sfida?

Grazie ai vostri commenti entusiasti penso che lo guarderò sul tubo e risparmierò pure i 9.99
Dai Ventus, un po' meno risentito verso il gioco. Che non piaccia a pelle ci sta, ma semplicemente il gioco si sta rivelando più carino di quanto non sembrasse, tutto qui.
Il gioco non danneggia il brand, perché non sarà un gioco del genere a danneggiare un brand cosi forte, ancora di più che il gioco dopo il reveal negativo sfa invece avendo un passaparola discretamente positivo. Poi che anche cosi non interesse perché c'è antipatia a pelle ci sta, ma meno risentimento dai. ❤️

Poi possiamo discutere su altro, che comunque potevamo metterci più soldi, potevano crederci di più e tutte le discussioni a latere. Questo indubbio.

Vabbè shoppato, adoro i metroidvania e adoro GOW ergo non potevo non prenderlo per il momento bello.

Poi lo stile grafico non è malvagio ho visto di peggio

Il CS pare abbastanza profondo

Vado avanti

Portato un bel po' avanti, staccarmici è diventato davvero difficile ormai.
La mole contenutistica è impressionante, sinceramente non pensavo e invece mi sono ricreduto alla grande. Possa piacere o meno lo stile grafico o artistico (che ritengo davvero carino), ma è davvero uno dei metroidvania più belli a cui io abbia mai giocato e soprattutto non è dispersivo come può essere un Hollow Knights per esempio. Raramente ho speso meglio i miei soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro