Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metto in lista pure io, troppa roba da giocare ancoraGrazie ai vostri commenti entusiasti penso che lo prenderò…
…quando costerà 9,99 €![]()
Online ho trovato solo il filmato di son of sparta![]()
In Ghost hanno spostato la location ad Atlantide.

I mini boss sono fighissimi da combattere. La parte migliore e dove si può veramente variare con il gameplay soprattutto quando si iniziano a sbloccare le varie mosse e poteri.Sbloccato il potere del fuoco con la fionda
Comunque è veramente una droga
Quando un gioco non vuoi mollarlo e spolparlo per bene vuol dire che hanno fatto totalmente centro
Grazie Sony

So che sta roba mi si ritorcerà contro... Io già lo so... Lo dirò lo stesso... A livello di quantità di assets (personaggi/mostri) non dovrebbe essere un gioco piccolo in senso assoluto. Non so a livello stilistico.ma la quantità di roba che esce da fare è assurda
A chi lo dici, buttato giù stamattina con la mia compagna che faceva il tifo per me, davvero un ditino nel sederino niente male!Quante bestemmie per tirare giù il bossa spartanoAlastor
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ho bisogno di giocarlo per fare un'osservazione sul fatto che la gente lo ha comprato a scatola chiusa perché é Gow, mentre metroidvania più validi arrancano?ma questa considerazione arriva dall'aver visto solo il trailer o lo stai giocando?
. Basta guardare i dati di vendita.
. Comunque dai, non appesantisco più il topic, buon Godino a tutti.Silksong: 7M di copie in pochissimi mesi (tutte le piattaforme)Ho bisogno di giocarlo per fare un'osservazione sul fatto che la gente lo ha comprato a scatola chiusa perché é Gow, mentre metroidvania più validi arrancano?. Basta guardare i dati di vendita.
Non so se hai un gioco nello specifico a cui ti riferisci. Forse PoP che è rientrato pienamente nel budget e ha prodotto profitti ma Ubi voleva più soldi perché è Ubi? Non credo, per la cronaca, che SoS arriverà ai numeri di LC (che ha pure alla base una marginalità superiore visto il prezzo più alto).Ma dove sta il problema nel comprarlo anche se fosse solo perché approfondisce la lore di gow? Che poi come TUTTI stanno dicendo sto gioco non è solo di buon/ottimo livello nell’approfondire la saga ma ha anche altri pregi. Fatico a capire. Dai ieri lo ripeto.Ho bisogno di giocarlo per fare un'osservazione sul fatto che la gente lo ha comprato a scatola chiusa perché é Gow, mentre metroidvania più validi arrancano?. Basta guardare i dati di vendita.
L'unica cosa di cui non posso parlare è il gameplay pad alla mano, perché non ci sto giocando, e infatti mi sto zitto a riguardo. Le mie considerazioni sul resto le ho fatte e si concludono là. Poi vabbè ovviamente il problema del "Lo stai giocando?" arriva solo per le critiche. Comunque dai, non appesantisco più il topic, buon Godino a tutti.
A 5 mln ci arriva in carrozza questo gowSilksong: 7M di copie in pochissimi mesi (tutte le piattaforme)
Metroid Dread: 3M di copie (solo Switch1)
HK: 15M di copie (tutte le piattaforme)
I 2 Ori: 15M di copie (tutte le piattaforme eccetto PS)
PoP Lost Crown: 1.3M di copie in un anno (tutte le piattaforme)
Blasphemous1: 4M di copie (tutte le piatatforme)
Dead Cells: 10M di copie (tutte le piattaforme)
Blasphemous2: circa 500K (stime) su Steam (non abbiamo stime sulle altre piattaforme, ma sarà facilmente sopra il Milione cumulativo).
Constance: 53K copie in 1.5 mesi (solo Steam). Il team ha celebrato la cosa online (segnale positivo).
Bloodstained: 2+M di copie (tutte le piattaforme)
Ender Lilies: 1.5M di copie (tutte le piattaforme).
Ora non abbiamo (e non credo avremo mai) numeri specifici per questo gioco. Sta sicuramente andando bene viste le 4.1K recensioni in 3 giorni ma non penso raggiungerà i numeri dei "grandi Vania" dell'ultima Gen e mezza. Non mi sembra che il genere nel complesso stia arrancando, considerando pure la mole enorme di progetti Vania che sono nati in sti ultimi 5 anni.Non so se hai un gioco nello specifico a cui ti riferisci. Forse PoP che è rientrato pienamente nel budget e ha prodotto profitti ma Ubi voleva più soldi perché è Ubi? Non credo, per la cronaca, che SoS arriverà ai numeri di LC (che ha pure alla base una marginalità superiore visto il prezzo più alto).
PS: Io sono pure d'accordo che si dovesse fare di più a livello stilistico/grafico (considerando l'IP di partenza) per la cronaca.
Non credo arriverà a quelle cifre. Se arriverà al Milione sarà già un grande risultato. Lieto per il Team di sbagliarmi, ma non credo che quelle cifre siano raggiungibile quando manco Metroid su piattaforma Nintendo ci arriva. Ovviamente gli HK sono fenomeni autonomi.A 5 mln ci arriva in carrozza questo gow