PS5 God of War Sons of Sparta | Progetto spin off 2D | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non credo arriverà a quelle cifre. Se arriverà al Milione sarà già un grande risultato. Lieto per il Team di sbagliarmi, ma non credo che quelle cifre siano raggiungibile quando manco Metroid su piattaforma Nintendo ci arriva. Ovviamente gli HK sono fenomeni autonomi.
Gow è una ip che commercialmente annienta metroid

Gow è una ip che commercialmente annienta metroid
A livello globale senza dubbio, ma in ambito Metroidvania è in una terra nuova e non credo che un prodotto 2D dai valori produttivi ridotti possa richiamare i numeri "classici" dei GoW. :asd:

Non credo arriverà a quelle cifre. Se arriverà al Milione sarà già un grande risultato. Lieto per il Team di sbagliarmi, ma non credo che quelle cifre siano raggiungibile quando manco Metroid su piattaforma Nintendo ci arriva. Ovviamente gli HK sono fenomeni autonomi.
Credo che tra sconti futuri, prossimi gow e la serie potrebbe arrivare sui 2/2.5 milioni.

Ho bisogno di giocarlo per fare un'osservazione sul fatto che la gente lo ha comprato a scatola chiusa perché é Gow, mentre metroidvania più validi arrancano? :azz:. Basta guardare i dati di vendita.

L'unica cosa di cui non posso parlare è il gameplay pad alla mano, perché non ci sto giocando, e infatti mi sto zitto a riguardo. Le mie considerazioni sul resto le ho fatte e si concludono là. Poi vabbè ovviamente il problema del "Lo stai giocando?" arriva solo per le critiche :sisi:. Comunque dai, non appesantisco più il topic, buon Godino a tutti.
appunto ,come fai a dire quanto è valido questo gioco senza giocarlo? Ci sono altri piu validi che arrancano , sulla base di cosa? se mi dici graficamente ok , ma stai parlando di un gioco di cui manco ci sono le recensioni e manco si sa la quantità e qualità di contenuti. Quindi ripeto sulla base di cosa lo ritieni piu o meno valido di altri?

So che sta roba mi si ritorcerà contro... Io già lo so... Lo dirò lo stesso... A livello di quantità di assets (personaggi/mostri) non dovrebbe essere un gioco piccolo in senso assoluto. Non so a livello stilistico.
Non ti si ritorcerà contro perchè è così.