Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,824
Il meta non conta mai, fin quando non si è d'accordo col meta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si finito anche io echoes of the end da poco e mi é piaciuto e sto giocando SOS come si vede dalla mia firmaC'è un gioco recente, tale Echoes of the end che su metacritic tiene 66/100 eppure è una delle cose più belle da vedere e da giocare degli ultimi anni, mi è piaciuto tantissimo. Non fermatevi al meta, conta certo, ma fino ad un certo punto. Io mi sono sempre basato su video recensioni che descrivono il prodotto nella sua interezza, il problema è andare a capire di chi fidarsi.
Nel caso di Sons of Sparta, lo sto giocando assiduamente, mi ci sto infognando letteralmente. Non è un capolavoro, ma nemmeno una ciofeca. Se 30 euro possono sembrare troppi aspettate un calo di prezzo, mal che vada ci avrete "buttato" solo 10 o 20 euro.
era per dire che non lo stanno recependo benissimo ma mi farò comunque una mia ideaSemplice, tre magiche parole, una inizia con G, una con O, una con WIn un mondo dove un Blasphemous è da 8, un Ori da 9 e un HK da 10 io fatico a comprendere come questo sia un gioco da 8, poi de gustibus. Senza contare che esistono comunque giochi come Metroid Dread, Ender Lilies e PoP Lost Crown.

Soprattutto quando alcuni di questi grandi esponenti (vedi Silksong ad esempio) costano pure menoIl problema è che per essere un "prodotto Sony" e dell'IP di God of War non solo non si distingue in praticamente nulla, ma le prende di santa ragione da praticamente tutti i grandi esponenti dello stesso genere che ormai non sono manco pochi.
Inoltre costa più di alcuni di loro, quindi un insieme di cose tutte sbagliate per quanto mi riguarda, si poteva e doveva fare molto di più vista l'IP.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Strano, non lo avrei mai detto. Diciamo che è una sensazione generaleSemplice, tre magiche parole, una inizia con G, una con O, una con W
Ad occhio eh, lungi da me giudicare o dire qualcosa, non lo sto giocando, non mi interessa come genere. Quindi è solo una sensazione![]()
Che non mi interessa? O che è per quello che ha voti sull'8?Strano, non lo avrei mai detto.

La secondaChe non mi interessa? O che è per quello che ha voti sull'8?![]()
insomma , per gli indie si usa la mano larga ormai . Se leggi in giro si parla di capolavori a destra e sinistra continuamente, coff coff vero sea of stars coff coff.Semplice, tre magiche parole, una inizia con G, una con O, una con W
Ad occhio eh, lungi da me giudicare o dire qualcosa, non lo sto giocando, non mi interessa come genere. Quindi è solo una sensazione![]()
Infatti ha un metacritic di 69 e un user score con lo stesso voto. Non mi sembra lo stiano proprio premiandoSemplice, tre magiche parole, una inizia con G, una con O, una con W
io ho fatto ancora troppo poco per esprimermi ma quelli che qua dentro lo stanno apprezzando non penso siano stupidi e accecati dall'IP. Semplicemente ci avranno trovato del buono. In generale la vedo all'opposto di come dici tu. I progetti minori legati alle IP vengono bastonate perché da Sony ci si aspetta sempre il graficone e giochi stellari. Pure Lego Horizon é stato massacrato fuori e apprezzato qui dentro (non da me).Stai dicendo che Vincenzino da i voti in base al nome del gioco?Semplice, tre magiche parole, una inizia con G, una con O, una con W![]()
Non avevo controllato 
Bhe sì, vista la media adesso come al solito o gli altri non ne capiscono o qualcuno esagera. Solite cose insommaStai dicendo che Vincenzino da i voti in base al nome del gioco?

Recupera prima di subito il secondo Ori. Poi dedicati a HK se vuoi una sfida elevata, ma il migliore nel genere, o Ender Lilies se preferisci un tasso di bestemmie meno elevato.Io sono totalmente ignorante in fatto di metroidvania (2D) , anzi dovrei cominciare a giocarne qualcuno
Ho giocato solo il primo Ori negli ultimi anni

Mega Cat StudiosChi l'ha sviluppato?