- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,640
Vabbè ma non c'è da stupirsi, in sto forum c'è gente a cui è piaciuto FFXVIA me la cosa che più urta - e poi sparisco perché non mi va di continuare - è la passività con cui si accetta un prodotto low budget in nome del dare più varietà a una delle IP più importanti di casa Sony, se non la più importante in quanto immagine. Me ne sbatto del genere, me ne sbatto di ciò che va a raccontare, ma questa passività nel farsi andare bene un prodotto dalla qualità discutibile confezionato a mestiere attraverso l’uso strategico della trilogia remake è…sia da applausi, sia preoccupante. Ed è preoccupante perché tanti bei titoli qui dentro son stati mandati al patibolo per molto, molto meno, e francamente è demoralizzante. A una IP importante bisogna augurargli il meglio anche nelle sperimentazioni.
Detto questo, sono lieto che ad alcuni stia comunque piacendo, però dall’altro lato mi sarebbe piaciuto vedere anche un pizzico di obiettività in più, soprattutto se poi si va a fare i selettivi per molto meno. MIO è un gioiellino, come dice il buon iaCCHe, ma qui dentro sembra nemmeno essere uscito.