A quindi i commenti entusiasti me li son sognati.
Con tutta la buona volontà, ma se alcuni lo hanno trovato bello, magari bellissimo che sia, non lo possono dire o fosse per loro vietato trovarlo cosi ? Dovevano mettere gli asterischi dicendo che il gioco fa cagare, e mettere anche il curriculum su cosa o non cosa hanno preso prima di questo come giochi, o titoli che prenderanno in futuro e quando lo hanno preso, tipo al D1 o meno ? Che possiamo fare anche una scaletta dei punti in base a questi fattori magari.
Mi sembra folle, e che non lo si possa dire altrimenti arriva la polizia a sindacare la cosa e vietare di dirla.
C'è gente come V che comunque lo trova da 8, e gente come Solid che lo trova da 7, che è più o meno quello la nomea su cui il gioco galleggia, più quest'ultima, ma sembra che se non si dica che lo si trova sotto il 7 non si possa dirlo, perché è esagerato.
Nessuno lo ha spacciato come capolavoro o uno dei migliori prodotti della saga mi sembra, che questo potrebbe essere grave. Per quanto, se uno lo trova tale, saranno cazzi suoi. Si può discutere della cosa senza vietargli l'opinione, perché nel caso succedesse (dubito) non sarebbe la prima opinione assurda letta nel forum.
Non lo so raga, non mi sembra sana sta cosa. Il gioco lo si può amare, ma dopo che hai detto che lo ami devi dire che il gioco è massimo da 6, facciamo 5, ed è una merda, e cosi facendo non avrai problemi, altrimenti arriviamo col manganello e i fumogeni. Non è neanche più questione di discutere sull'opinione bislacca, ma che si è deciso che ho si scrive in una determinata maniera se il gioco piace, o te questa opinione non la può dire perché non aderente alla mia realtà della cosa.
Si farà vigilanza e si passerà al vaglio ogni opinione sul gioco per deciderne la legittimità ? Praticamente moderatori interni del topic.
Si passa da un estremo all'altro.
Tu mi risponderai che anche quelli che dicevano il gioco facesse schifo al D1 venivano ghettizzati. Benissimo. Ma il punto è che da una parte avevamo opinioni più articolare di chi lo stava giocando, dall'altra gente che un attimo sindacalizzava (anche adesso) su quelle opinioni, dicendo quello che si dice ora, di ammettere che il gioco fosse lerciume, quindi diciamo 2 modi diversi si porsi, che è sempre stato uno dei punti focali della cosa, come lo è adesso. E comunque neanche tutti ghettizzati, perché quelli posti meglio tranquillamente accettati e magari anche discussi, quindi tipo le discussioni sullo scale del progetto, su quanto fosse stato una buona scelta far sviluppare il progetto a questi qui o il fatto che Sony si dovesse impegnare un attimo di più e via cosi.