- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Messaggi
- 54,857
- Reazioni
- 11,451
Online
Cory è già bello che cotto
A fine sviluppo andrà in analisi. probabile ci sia già.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cory è già bello che cotto
omark se c'è un utente che lo sa, è luiA proposito, la voce italiana di Kratos greco è ancora operativa?
Se intendi se qui c'è il doppiatore vecchio o nuovo, no, è sempre quello degli ultimi 2.A proposito, la voce italiana di Kratos greco è ancora operativa?
Vabbè, qua è quando ha visto lo spin off 2d, non lo prenderei in esame![]()
A fine sviluppo andrà in analisi. probabile ci sia già.
Decisamente si, l'ultimo suo lavoro è in MH WildsA proposito, la voce italiana di Kratos greco è ancora operativa?
8 anniIndubbiamente lo è ma è anche un grande chef.
No, è sempre il doppiatore degli ultimi 2 giochi.
Appunto, è il doppiatore degli ultimi 2 giochi, non hanno rimesso quello originaleIl doppiatore greco è diverso da quello norreno
Appunto, è il doppiatore degli ultimi 2 giochi, non hanno rimesso quello originale
Parlavo di Sons of Sparta ovviamente. Non lo metteranno neanche qui credo, nonostante stia ancora lavorando.??? ma mica è uscito... come fai a saperlo?
Parlavo di Sons of Sparta ovviamente. Non lo metteranno neanche qui credo, nonostante stia ancora lavorando.
Si, sta narrando la sua aghogé a CalliopeAhhh perché sarebbe quello greco a narrare li?
Si certo ma l'impatto sulla PS2 fu molto più devastante
Si ed é nuovamente doppiato da CarsonAhhh perché sarebbe quello greco a narrare li?
The last of us dimentichiOddio su PS2 sicuramente sì ma in giro girava di meglio, senza contare che il 2 è uscito quando la PS3 stava già sul mercato
Il 3 invece era senza dubbio il top grafico del suo periodo insieme a Uncharted 2 e 3
Da vedere se faranno un nuovo doppiaggio in toto o se lo faranno solo per delle parti eventualmente nuove, tipo alla Metal Gear delta. Aldilà che il il doppiaggio dei primi 3 ha ancora il suo perché.
Preferisco non dire nulla a sto giro. Mi aspetto comunque che saranno i GoW storici pad alla mano.Te zaza50 come te lo aspetti sto remake? Alla demon soul?
Qte compresi ?Preferisco non dire nulla a sto giro. Mi aspetto comunque che saranno i GoW storici pad alla mano.