PS5 God of War Trilogy Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cory è già bello che cotto
Z-oQd4aB1grymb_yS0xxkTddFRhRGZVp1vf8mECgEP0.jpg

A fine sviluppo andrà in analisi. probabile ci sia già.

L unica cosa che mi sta sui maroni è che l' hanno annunciato, logo, remake, fine. Va benissimo che è roba lontana e non c'è nulla da mostrare però qualche dettaglio sarebbe stato gradito. Che tipo di operazione sia, quale stile di gameplay sarà adottato. Graficamente comunque credo sarà una roba folle e non so perchè ho la sensazione che lo rivedremo tra due anni alla presentazione di PS6, dando quasi per certo che la console salti il 2027 e arrivi a fine 2028

Si certo ma l'impatto sulla PS2 fu molto più devastante

Oddio su PS2 sicuramente sì ma in giro girava di meglio, senza contare che il 2 è uscito quando la PS3 stava già sul mercato

Il 3 invece era senza dubbio il top grafico del suo periodo insieme a Uncharted 2 e 3

Ahhh perché sarebbe quello greco a narrare li?
Si ed é nuovamente doppiato da Carson
[automerge]1770983607[/automerge]
Oddio su PS2 sicuramente sì ma in giro girava di meglio, senza contare che il 2 è uscito quando la PS3 stava già sul mercato

Il 3 invece era senza dubbio il top grafico del suo periodo insieme a Uncharted 2 e 3
The last of us dimentichi

Da vedere se faranno un nuovo doppiaggio in toto o se lo faranno solo per delle parti eventualmente nuove, tipo alla Metal Gear delta. Aldilà che il il doppiaggio dei primi 3 ha ancora il suo perché.

Da vedere se faranno un nuovo doppiaggio in toto o se lo faranno solo per delle parti eventualmente nuove, tipo alla Metal Gear delta. Aldilà che il il doppiaggio dei primi 3 ha ancora il suo perché.

Beh che l'abbia presentato il doppiatore storico mi fa pensare che lo rifanno da zero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro