PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dall'intervista linkata la pagina precedente :rickds:

MS: The thing is, when you look at the specs, there's no way you can say 'oh there is clearly this thing missing'. As if any games studio in the world would be saying 'oh no, eight gigabytes of GDDR5 memory is not enough'. I mean, holy shit, how are going to use all of that?
Al 100% faranno un capitolo su ps4 , hanno detto che hanno scartato parecchie idee per via della impossibilità tecnica di realizzarli sulla ps3 :unsisi:

qualcosa ancora piu epico e titanico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io voglio vedere la nascita di kratos e la sua infanzia.

tanto se continuano cosi ci arriviamo:pffs:

A questo punto personalmente preferirei cambiassero mitologia, un eventuale 4° capitolo dubito riuscirebbe a battere l'epicità del 3 .

Io personalmente preferirei vedere un nuovo personaggio e una nuova mitologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I ragazzi di Sony Computer Entertainment Santa Monica hanno dichiarato di ritenere che c'è ancora futuro per Kratos, dopo God of War: Ascension.
In particolare, il lead designer Mark Simon ha dichiarato "penso che ci sia ancora vita da conquistare per Kratos. È un personaggio attorno al quale è divertente costruire dei giochi, e personalmente adoro vestire i suoi panni."

Anche il lead combat designer Jason McDonald ha voluto dire la sua sull'argomento: "penso che le storie di Kratos siano sempre convincenti. Non ci sono molti altri personaggi come lui, in giro."

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/171865/c-e-ancora-vita-in-kratos-dopo-gow-ascension.aspx
Hanno ragione non è uscito ancora uno:phraengo:

mandano messaggi subliminali sti maledetti:phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno ragione non è uscito ancora uno:phraengo:
mandano messaggi subliminali sti maledetti:phraengo:
:morristend:

non ho capito il messaggio

contando che parlavano in inglese la battuta su life / vita non funza :none:

Ci starebbe bene un bel reboot con kratos emo, magari affidato ai ninja theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

"penso che le storie di Kratos siano sempre convincenti. Non ci sono molti altri personaggi come lui, in giro."

Eccomeno! Non han capito niente allora, son riusciti a farlo venira a noia pure ai fan della saga tra un po' (vedi il sottoscritto)! Basta Kratos, basta Greci, cambiate il gameplay, dateci novità serie (no il multiplayer di sta fava!) se proprio volete fare un'altro GoW!

:morristend:non ho capito il messaggio

contando che parlavano in inglese la battuta su life / vita non funza :none:
Intende che non c'è ancora un God of War su Playstation Vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intende che non c'è ancora un God of War su Playstation Vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da notare anche che dal secondo capitolo in poi c'è sempre stata alternanza tra un capitolo per home console e uno per portatile:

God of War 2 (PS2) -> GoW: Chains of Olympus (PSP) -> GoW 3 (PS3) -> GoW: Ghost of Sparta (PSP) -> GoW: Ascension (PS3) -> GoW:???? (PSVITA?)

Per quel che mi rigurda, possono fare quel cavolo che vogliono.

Nuovi dei, reboot, sequel, prequel, mitologie diverse, ecc...

Basta che i Santa Monica facciano sempre action-adventure e che ci sia sempre posto per Kratos, compro tutto.

Vero. Come è anche vero che di tutti prequel che possono (potevano) fare quello era il più interessante sia a livello di storia, che di gameplay. Mantenevano Kratos e facevano una cosa un attimo un attimo diversa dal solito GoW.Mannò facciamo Ascension ambientato durante sei mesi in cui Kratos ha ucciso gente random perché non aveva un càzzo da fa' :kep88:

Fix :patpat:
Ascension e Chains of Olympus, quale sarebbe il terzo prequel? :morristend:

C'è ancora Vita in Kratos: un capitolo su Playstation Vita... :bah!:
Magari. :ivan:

Kratos come Mario in Nintendo, spremuto fino all'osso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

credo intendano ghost of sparta anche se si colloca tra l'1 e il 2 quindi non lo è propriamente
E' un interquel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

avete già detto tutto voi... sarebbe gradito qualcosa di nuovo, o per lo meno una nuova mitologia...

Kratos ha dato tutto, la trama è stata vivisezionata e le meccaniche sfruttate fino all'ultima goccia...

detto questo, Ascension me lo gioco volentieri mercoledì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente mi piacerebbe vedere i SM al lavoro su un'altro progetto, mi sembra troppo facile continuare a lavora su di un IP ormai collaudato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

God of War con protagonista Kratos(se ne devono fare per forza un'altro) lo voglio su Vita,tanto per avere un action degno anche su questa console. Anche perchè questo Ascension è il GOW che mi ha ''creato'' meno hype proprio perchè non credo abbia molto da dire ancora la serie dello spartano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro