- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
Ci sono anche altre figure strane che escono subito fuori capo visivo, lungo il videoCosa diavolo èE come hai fatto a notarlo
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono anche altre figure strane che escono subito fuori capo visivo, lungo il videoCosa diavolo èE come hai fatto a notarlo
![]()
Sì, potevano anche cambiare nome, ma visto che c'è anche Kratos....Comunque non sembra piú GOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sembra comunque bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per adesso... Anch'io sono quasi convinto marzo-aprile 2018Per adesso hanno confermato 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno già confermato che il protagonista è Kratos per l'intero gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero sul serio che il personaggio non sia davvero Kratos (se è lui), bensì un nuovo protagonista. Magari muore proprio Kratos e il figlio si deve vendicare contro gli dei nordici.
Mi stona troppo lo spartano Kratos in un contesto nordico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora ciao ciao ragazzinoAnch'io punto su inizio 2018 come uscita, manca troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Hanno già confermato che il protagonista è Kratos per l'intero gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SoonSì, potevano anche cambiare nome, ma visto che c'è anche Kratos....
- - - Aggiornato - - -
Per adesso... Anch'io sono quasi convinto marzo-aprile 2018
anche perchè per sconfiggere il gigante usa la "spartan rage" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnch'io punto su inizio 2018 come uscita, manca troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Hanno già confermato che il protagonista è Kratos per l'intero gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz. Vabbè allora mi devo abituare a questo nuovo contesto, comunque penso che sono l'unico strafelice per questa nuova camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnch'io punto su inizio 2018 come uscita, manca troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Kratos a 50 anni che ammazza mostri con un pugno, not badma secondo voi quanto tempo sarà passato dall'epilogo del terzo capitolo? sembra abbastanza invecchiato
In realtà quasi tutti sono contenti, la fissa era inaccettabile, l'unico appunto è che è troppo vicinaAzz. Vabbè allora mi devo abituare a questo nuovo contesto, comunque penso che sono l'unico strafelice per questa nuova camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma probabilmente neanche è quel Kratos lì, non è detto che sia lui secondo me.ma secondo voi quanto tempo sarà passato dall'epilogo del terzo capitolo? sembra abbastanza invecchiato
Andate a 3:36 e guardate a destra,c'è una figura incappuciata che segue Kratos.Presagio di morte?. :morris82:
Sisi sto vedendo molto attentamente e ho notato una specie di "fata" con un bastone in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCi sono anche altre figure strane che escono subito fuori capo visivo, lungo il video