PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero sul serio che il personaggio non sia davvero Kratos (se è lui), bensì un nuovo protagonista. Magari muore proprio Kratos e il figlio si deve vendicare contro gli dei nordici.

Mi stona troppo lo spartano Kratos in un contesto nordico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La telecamera andava cambiata, non era possibile giocare ad un GoW nel 2016 con quella telecamera dall'alto su PS4.

Comunque non sembra piú GOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sembra comunque bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sì, potevano anche cambiare nome, ma visto che c'è anche Kratos....

- - - Aggiornato - - -

Per adesso hanno confermato 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per adesso... Anch'io sono quasi convinto marzo-aprile 2018

è...particolare, se non ci fosse kratos potrebbe anche non essere gow per quel che ho visto, non credevo svoltassero così tanto dalle caratteristiche della serie.

Mi lascia qualche perplessità il gameplay ma forse nonè la demo più adatta per mostrarlo.

Anch'io punto su inizio 2018 come uscita, manca troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero sul serio che il personaggio non sia davvero Kratos (se è lui), bensì un nuovo protagonista. Magari muore proprio Kratos e il figlio si deve vendicare contro gli dei nordici.
Mi stona troppo lo spartano Kratos in un contesto nordico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno già confermato che il protagonista è Kratos per l'intero gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O gli seccano il figlio e lui secca gli dèi, o gli dèi seccano lui, il figlio cresce e secca gli dèi :kep88:

Il bimbo è l'unico che può permettersi di sparare una freccia a Kratos senza subire atroci sofferenze.

Anch'io punto su inizio 2018 come uscita, manca troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Hanno già confermato che il protagonista è Kratos per l'intero gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora ciao ciao ragazzino :rickds:

ma secondo voi quanto tempo sarà passato dall'epilogo del terzo capitolo? sembra abbastanza invecchiato

Ultima modifica da un moderatore:
Anche per me esce nella seconda metà del 2017, Days Gone fine 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche perchè per sconfiggere il gigante usa la "spartan rage" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz. Vabbè allora mi devo abituare a questo nuovo contesto, comunque penso che sono l'unico strafelice per questa nuova camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz. Vabbè allora mi devo abituare a questo nuovo contesto, comunque penso che sono l'unico strafelice per questa nuova camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà quasi tutti sono contenti, la fissa era inaccettabile, l'unico appunto è che è troppo vicina

ma secondo voi quanto tempo sarà passato dall'epilogo del terzo capitolo? sembra abbastanza invecchiato
Ma probabilmente neanche è quel Kratos lì, non è detto che sia lui secondo me.

Andate a 3:36 e guardate a destra,c'è una figura incappuciata che segue Kratos.Presagio di morte?. :morris82:

La butto lì: sono due divinità. A occhio, quella a 3.36 è Hel e quella a 6:44 Loki?

Nah ragazzi qualcosa mi dice che sarà Kratos a lasciarci le penne quasi subito..primi capitoli ad addestrare il nano e poi si parte con un nuovo,si spera,norreno cazzuto.

Ci sono anche altre figure strane che escono subito fuori capo visivo, lungo il video
Sisi sto vedendo molto attentamente e ho notato una specie di "fata" con un bastone in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro