iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Messaggi
- 17,243
- Reazioni
- 1,331
Offline
Mostrano un gioco con le stesse meccaniche?- Sempre uguale buuh
- Non sanno innovarsi buuh
- La solita solfa buuh
- Hanno stancato con God of War buuh
Mostrano un gioco NUOVO e quasi rebootato?
- Uguale a The Last of Us buuh
- Non è God of War buuh
- Sembra Ryse tutto scriptato buuh
Mai contenti. Mai. Seriamente...
Che poi la demo è stata estrapolata chiaramente da una sezione non avanzata del gioco, forse parliamo addirittura del prologo. Non sappiamo se questa telecamera verrà mantenuta per tutta la durata del titolo, ne dubito, non sappiamo nulla e già facciamo tremila paragoni con giochi che non c'entrano un beneamato brazz con questo.
Sinceramente avere un altro God of War uguale agli ultimi che ho giocato non mi sarebbe andato tanto a genio, per l'amor di ***, ottimi giochi e sempre divertenti, ma poi le lamentele? Immagino già gli isterismi e le convulsioni di massa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il momento possiamo solo dire che hanno fatto un grandissimo annuncio, il brand può dare ancora tanto, inseriranno nuove meccaniche e di sicuro non deluderà minimamente conoscendo il talento di Santa Monica. E no, non è uguale a The Last of Us, ma tanto ormai ogni gioco mostrato vi ricorda quello, devo ancora capire se va di moda fare tale paragone oppure veramente pensate che la terza persona sia una sua esclusiva.![]()
Bastava mantenere l'impostazione dei primi 3 e tenere questo setting nordico, magari con altro protagonista. Con Ascension ci si era stufati non tanto del brand, quanto della mitologia greca che non aveva più nulla da dire e Kratos con essa.
Le telecamere fisse non mi hanno mai dato fastidio, idem il gameplay frenetico e spettacolare...quelle eran pippe da CW dai nerd della grafica. A me God of War andava benissimo com'era, trasformarlo in un Ryse son of rome ancor più ingessato non è il god of war che sognavo.