PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mostrano un gioco con le stesse meccaniche?- Sempre uguale buuh

- Non sanno innovarsi buuh

- La solita solfa buuh

- Hanno stancato con God of War buuh

Mostrano un gioco NUOVO e quasi rebootato?

- Uguale a The Last of Us buuh

- Non è God of War buuh

- Sembra Ryse tutto scriptato buuh

Mai contenti. Mai. Seriamente...

Che poi la demo è stata estrapolata chiaramente da una sezione non avanzata del gioco, forse parliamo addirittura del prologo. Non sappiamo se questa telecamera verrà mantenuta per tutta la durata del titolo, ne dubito, non sappiamo nulla e già facciamo tremila paragoni con giochi che non c'entrano un beneamato brazz con questo.

Sinceramente avere un altro God of War uguale agli ultimi che ho giocato non mi sarebbe andato tanto a genio, per l'amor di ***, ottimi giochi e sempre divertenti, ma poi le lamentele? Immagino già gli isterismi e le convulsioni di massa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il momento possiamo solo dire che hanno fatto un grandissimo annuncio, il brand può dare ancora tanto, inseriranno nuove meccaniche e di sicuro non deluderà minimamente conoscendo il talento di Santa Monica. E no, non è uguale a The Last of Us, ma tanto ormai ogni gioco mostrato vi ricorda quello, devo ancora capire se va di moda fare tale paragone oppure veramente pensate che la terza persona sia una sua esclusiva. :rickds:

Bastava mantenere l'impostazione dei primi 3 e tenere questo setting nordico, magari con altro protagonista. Con Ascension ci si era stufati non tanto del brand, quanto della mitologia greca che non aveva più nulla da dire e Kratos con essa.

Le telecamere fisse non mi hanno mai dato fastidio, idem il gameplay frenetico e spettacolare...quelle eran pippe da CW dai nerd della grafica. A me God of War andava benissimo com'era, trasformarlo in un Ryse son of rome ancor più ingessato non è il god of war che sognavo.

Quella che si vede volare in alto a sinistra dici? A me è sembrato il drago che poi si vede a fine trailer.
Rallenta il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è un drago te lo assicuro.

Per ora c'è poco da dire, le atmosfere sembrano distaccarsi troppo dai canoni classici della serie (mi stuzzica però l'evoluzione del personaggio di Kratos) ma bisognerà aspettare altro materiale per capire l'andazzo.

Quello che mi preoccupa è il battle system; con quella telecamera non so quanto di buono possa venir fuori.

A me attizza molto questa svolta sul gameplay e ambientazione. Cioè ma fatemi capire, eravate tutti stufi di avere il solito gow, e adesso che hanno portato una ventata di aria fresca al brand, tutti a criticare. Bhà, certo che siete strani eh.

Ma per me possono anche tenerla quella camera, ovviamente il Battle System deve essere adeguato di conseguenza: meno nemici e bordello a schermo e scontri più "tattici" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda su questo concordo a mille, ce ne vuole di coraggio per proporre roba rinnovata e non un mero more of the same.E penso che c'è chi ancora si lamenta che dovevano rimuovere kratos o fare una nuova ip quando kratos ha persino un'arma inedita e pare cambiato e quando praticamente è come se fosse una nuova ip con tematiche diverse appunto, fermo restando che io ho sempre ritenuto il concept alla base di god of war attuabile in contesti diversi e quindi potenzialmente infinito... inoltre la presenza di kratos é coerente col finale di

gow 3
si vabbene pero dai a sto punto han cambiato tutto e cambiavano pure il protagonista

han messo kratos per le vendite easy garantite

Kratos che per una volta non distrugge un phanteon ma lo crea? Che uccide robe leggendarie (tipo giganti, e caxxi e mazzi) ed entra nella leggenda, diventando *** sia lui sia la sua stirpe?:morris82: Sarebbe figo, e nuovo come concept :morris82:
questo mi garberebbe

tipo vahalla tutto di giganti, paesaggi incontaminati etc e viene civilizzato da kratos

però ripeto, la vera necessita di kratos fatico a vederla

Da notare comunque come Kratos sia diventato molto zen, non si arrabbia mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non come una volta almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine il cambio di gameplay non mi ha scioccato negativamente come quello di Resident Evil 7. L'importante è che continuino la storia e di realizzi la visione originale di David Jaffe (quindi aspettiamoci Kratos vs. Gods of Egypt su PS5/PS6 :rickds: con Kratos che "crea" la Sfinge, e magari Asterix e Obelix che gli rompono il naso... OH WAI- :rickds:)

ps: lo so che anche RE7 continui la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Guardo e riguardo il trailer di questo gioco che ad ora sembra un gioiellino per gli occhi.

I santa monica sono stati fenomenali nel mantenere il kratos originale ma reboottare tutto il resto. Io francamente sono uno di quelli felicissimo di questo esperimento e sono curioso di vedere come gestiranno il rapporto tra kratos e il ragazzino. Un kratos più maturo ma ignorante come sempre.

SECONDO ME, essere delusi da questo cambio di rotta non ha senso come non avrebbe avuto senso fare il 4 con le stesse meccaniche degli altri.

Sono sincero: se avessero usato il nome GOW per un personaggio che non fosse kratos allora si, sarei rimasto deluso. Ma cosi abbiamo davvero l'inizio di una nuova avventura (abbiamo un drago, dai solo per questo è il gioco dell'anno in cui uscirà lol )

L'unico difetto è la telecamera, per il momento. Ma non vuol dire nulla.

Shinoby afferma che il vero protagonista non sarà Kratos. I punti esperienza infatti vengono acquisiti dalle azioni compiute dal ragazzo. Secondo voi sarà una nuova trilogia?

Shinoby afferma che il vero protagonista non sarà Kratos. I punti esperienza infatti vengono acquisiti dalle azioni compiute dal ragazzo. Secondo voi sarà una nuova trilogia?
Non avevano confermato stanotte il contrario?

E si vabbé e i dev mentono adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro