Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel momento mamma miaSpoiler metà gioco credo
Le lame del caos
![]()
![]()
Mamma mia quanto lo sto adorando sto gioco.

si specie perche' inatteso davvero una delle cose migliori del giocoQuel momento mamma mia![]()

E' sicuramente uno dei momenti più alti del gioco.Quel momento mamma mia![]()
Forse l’unico motivo per cui è davvero importante giocarsi i precedenti prima di questo, visto che per il resto il gioco è ampiamente godibile anche “da solo”sbirulo ha detto:si specie perche' inatteso davvero una delle cose migliori del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif
Beh in realtà io me lo aspettavosi specie perche' inatteso davvero una delle cose migliori del gioco![]()

Però erano riusciti a tenerlo nascosto fino alla Release.Beh in realtà io me lo aspettavo
Momento pazzesco comunque, musica e regia da brividi. Rdr poteva solo inchinarsiQuando parla con Freya e lei dice che il Leviatano é inutile nel regno del ghiaccio di helheim ho capito subito che si andava a prendere le lame![]()
Meno male. Sennò avrebbero rovinato un momento davvero eccezionale.Però erano riusciti a tenerlo nascosto fino alla Release.
io pensavoBeh in realtà io me lo aspettavo
Momento pazzesco comunque, musica e regia da brividi. Rdr poteva solo inchinarsiQuando parla con Freya e lei dice che il Leviatano é inutile nel regno del ghiaccio di helheim ho capito subito che si andava a prendere le lame![]()
Ma è una delle cose migliori: il passo montano, il lago dei 9, Alfheim...Finito ieri. Che gioco stupendo, unica pecca è che non mi è piaciuta l’ambientazione,
God of War 3 rimane inarrivabile
Sono tutte e tre egualmente valide, devi scegliere in base alla tua build e alle statistiche che hai sviluppato maggiormentePer chi ha finito la storia, per
Laboratorio di Ivaldi, surtur e Valchirie, che armatura di Ivaldi conviene comprare?
Domanda per chi ne capisce di mitologia norrena
Spoiler metà gioco credo
Ma precisamente, chi/cos'è l'uccello gigante che sorveglia le porte di helheim poco dopo la bossfight con il custode? Nel gioco non ho trovato alcuna informazione in merito.![]()
Hræsvelg, un Jotnar dalla forma d'aquila che si colloca alla fine del mondo e che col moto delle sue ali provoca un forte vento (il vento opprimente che si vede nel gioco e che si può imbrigliare).
Per i neofiti io consiglio sempre "Norse Mithology" di Neil Gaiman, davvero un bel libretto ottimo per iniziare e che affronta le vicende principali del mito norreno e dei suoi principali attori. Molto scorrevole oltretutto, l'unica cosa è che fino a qualche tempo fa c'era solo l'edizione in inglese, non so se nel frattempo l'abbiano finalmente tradotto e commercializzato anche in ItaliaThanks![]()
Mi piacerebbe tantissimo una volta finito il gioco approfondire in generale l'argomento mitologia norrena, ho già adocchiato un libro su amazon che dovrebbe fare al caso mio.
Per i neofiti io consiglio sempre "Norse Mithology" di Neil Gaiman, davvero un bel libretto ottimo per iniziare e che affronta le vicende principali del mito norreno e dei suoi principali attori. Molto scorrevole oltretutto, l'unica cosa è che fino a qualche tempo fa c'era solo l'edizione in inglese, non so se nel frattempo l'abbiano finalmente tradotto e commercializzato anche in Italia

Sì quello di Gaiman è un libro molto semplice e breve, saranno 200 pagine tipo, quindi sicuramente è meno completo. Penso vadano bene entrambi per iniziare, scegli liberamenteUhm non lo conoscevo e si, dando un rapido sguardo ad amazon esiste una versione Italiana.
Io avevo adocchiato questo:
https://www.amazon.it/gp/product/8830410314/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
Adesso sono abbastanza indeciso, ma leggendo le varie recensioni dei due libri mi pare che quest'ultimo sia un po' più completo rispetto a quello di Gaiman.![]()